Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
buonasera,
oggi la mano della BCE potrebbe aver rinforzato i BTP in previsione della Grexit, ma non ho visto grosse posizioni short che cominciano ad entrare -
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
buongiorno

Devo farti i complimenti piu sinceri su quanto hai saputo scrivere,ma quello che mi stupisce di gran lunga di piu é il modo in cui hai inteso divulgare la tua preziosa opera in questo tdh.
Concediti un errore: lo spazio di un errore è uno spazio di crescita.:bow::clap::up:
Grazie braga, gentile come sempre.Il mio modo di scrivere nel bene e nel male porta la mia operatività e sincerità,spero che inizi la ripresa dei TDS ..buona sera
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • voip.jpg
    voip.jpg
    263,2 KB · Visite: 112

ropa

Nuovo forumer
ok STROZZINAGGIO ma btp simili non sono cosi bassi ! questo non capisco come mai e' unico a quel prezzo, mentre altri simili sono piu alti....boh
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 lug - La bilancia commerciale della Germania a maggio ha registrato un surplus destagionalizzato di 22,8 miliardi, in crescita rispetto ai 21,8 miliardi indicati per il mese di aprile. Lo rende noto l'ufficio federale di statistica Destatis. Il surplus di bilancia commerciale e' superiore alle stime di consenso degli analisti che puntavano su 20,6 miliardi. Le esportazioni hanno toccato un nuovo record a 102,1 miliardi (+1,7%) mentre le importazioni, in crescita dello 0,4% si sono attestate a quota 79,3 miliardi. BUON GIORNO[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Partenza in rialzo per Wall Street all'indomani di ribassi superiori all'1% e allo stop delle contrattazioni a causa di un problema tecnico. Complice il buon andamento delle Borse europee, in avvio di contrattazioni l'indice S&P 500 sale dell'1,29%, mentre il Nasdaq avanza dell'1,42% e il Dow Jones segna un progresso dell'1,30 per cento. A livello macro, oggi sono arrivate le consuete indicazioni settimanali sul mercato del lavoro Usa: le nuove richieste di sussidi di disoccupazione, nella settimana che si è chiusa il 4 luglio, sono salite a 297mila unità rispetto alle 282mila della precedente rilevazione (dato rivisto da 281mila unità). Il dato è peggiore delle attese degli analisti che invece si aspettavano un calo a 275mila unità. Tra i singoli titoli, avvio positivo per Alcoa (+1,8%) che ieri a mercato chiuso ha comunicato i conti del secondo trimestre e ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione delle trimestrali con ricavi superiori alle attese. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto