Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Rivista al rialzo crescita IV trimestre 2014 da 0 a +0,1%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 giu - Il Pil francese
nel primo trimestre dell'anno e' salito dello 0,6%
congiunturale. Lo comunica l'Insee, confermando le stime.
L'istituto nazionale di statistica ha anche rivisto al rialzo
la crescita del Pil del quarto trimestre del 2014, passata da
zero a +0,1%. BUON GIORNO
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Speriamo che si muovano un po' sto 32 (pmc 98.20 mediato) e il 46 (pmc "vergogna") così almeno esco ancora un po' in loss, e ricomincio a tradare nei prox mesi...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]L'indice Ifo in Germania, che misura la fiducia delle imprese tedesche, si è attestato a giugno a 107,4 punti dai precedenti 108,5 punti. Il mercato si attendeva un dato pari a 108,1 punti. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

Arpagonzo

Forumer attivo
quindi tu vorresti vendere il 46 e comprare altri btp?
magari se risale tutto , il 46 risale meglio e piu' in fretta..:mmmm:

No. Voglio vendere (se risale tutto) fino a portare il mio portafoglio in equilibrio a causa di entrate troppo avventate. :(

Dopo un bel po' (ho scritto mesi) quando tutto riscenderà causa aumento tassi ed inflazione, magari comprerò qualcosa.
 

bini73

Nuovo forumer
No. Voglio vendere (se risale tutto) fino a portare il mio portafoglio in equilibrio a causa di entrate troppo avventate. :(

Dopo un bel po' (ho scritto mesi) quando tutto riscenderà causa aumento tassi ed inflazione, magari comprerò qualcosa.
avevi scritto che vendevi un po' in loss.
..comunque quel 46 cedola bene..:)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
avevi scritto che vendevi un po' in loss.
..comunque quel 46 cedola bene..:)

Se salirà tutto venderò, anche in loss. Cosa che comunque sto già facendo sul 32 perché ero "solo" a -10/-9%. Sul 46 viaggio sul doppio di quella percentuale.

Per adesso sto lossando i gain del 2015 e 2014, non sto perdendo soldi di risparmi o di stipendio. Non vuol dire niente, lo so, ma psicologicamente mi aiuta pensarla così, è una mia fisima.

E, se sarà flat e avrò ancora voglio di invischiarmi, mediterò delle tradate, con stop loss rigidi, quando verrà giù tutta la baracca perché fra Grecia e tassi/QE i titoli scenderanno tantissimo, ancora più che le scorse settimane.
 

Users who are viewing this thread

Alto