Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

Arpagonzo

Forumer attivo
E' aperta Borsa italiana Arpa..però è chiuso After -Hour(oggi e domani)fanno festa..buona sera:)
Ok grazie.

Scusami se intervengo ..la mia propensione è che a Settembre o prima vedremo le quotazioni quasi su massimi di due mesi fa..il 2046 che seguo ha stornato esattamente 31 figure dai massimi (134,6-103,3)duration..ma non potevo prevedere perchè i marziani abitano lassù.In compenso si prendono cedole,i btp trentennali sono una manna ..anche a prezzi un po alti,mi dispiace davvero che si vendano,buona sera

Si vende la parte "eccedente", non tutto a causa del mio errore di ingresso e della mia situazione patrimoniale :(

Pure io penso che le cose cambieranno in senso positivo per i nostri Tds tuttavia mi sembra molto difficile dire quando questo succederà visto che la telenovela greca è destinata a durare ancora a lungo e al massimo si raggiungerà un accordicchio tanto per tirare avanti che come diceva Andreotti ò sempre meglio che tirare le cuoia :up:.
Ciao e buonanotte a tutti!

Per senso positivo penso che vedremo il 32 intorno a 100 per un breve periodo ma sono assolutamente convinto che a 126 e rotti (il mio pmc) il caro 2046 non ci arriverà mai nel neanche nel medio periodo.

Non ho idea se vengano pubblicati dati per tutti o no.

Non so neanche dove postano la durata media, cmq oggi pome pubblicano l'ammontare degli acquisti.
Come ho postato la settimana scorsa, non ho visto un incremento vediamo se questa settimana hanno aumentato qualcosa.

https://www.ecb.europa.eu/press/pr/wfs/2015/html/index.en.html
(aspettiamo la pub del 02.06.15)

Concordo con te Ste :)

Ma deve esserci un accordo con la Grecia altrimenti non credo che li rivedremo quei massimi nei prossimi anni :(
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 giu - Il numero di disoccupati in Spagna a maggio e' calato di oltre 117mila unita', secondo i dati diffusi dal ministero dell'occupazione che pero' non indica il tasso di disoccupazione ma solo il numero di disoccupati: 4,21 milioni. Si tratta del quarto calo consecutivo. L'Ine, l'istat spagnola, ha di recente indicato un tasso di disoccupazione nel primo trimestre pari al 23,7 per cento. [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]Germania: tasso disoccupazione invariato a maggio al 6,4% (RCO)[/SIZE][/FONT][FONT=courier new,courier,mono]*** Germania: tasso disoccupazione invariato a maggio al 6,4% (RCO) [/FONT]
 

Baro

Umile contadino
Gold rosso
Etf crude oil verde
Eni rossa
GR verdi
Btp rossi
Non si capisce nulla...tutto il contrario di tutto...:sad:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 giu - I prezzi alla produzione nei 19 paesi dell'Eurozona sono calati dello 0,1% in aprile rispetto a marzo. Su base annua il calo e' del 2,2%, leggermente superiore alle stime di consenso (-2,1%). Lo comunica Eurostat. I prezzi alla produzione nella Ue (28 paesi), invece, sono risultati stabili in aprile rispetto a marzo e in calo del 2,8% rispetto allo stesso mese del 2014. Il calo mensile di aprile nell'Eurozona, spiega Eurostat, dipende soprattutto dalla flessione dei prezzi energetici (-0,6%) mentre i prezzi dei beni durevoli e non durevoli sono rimasti stabili. [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Secondo la stima flash diffusa dall’Eurostat, a maggio l’inflazione della Zona Euro ha evidenziato un incremento dello 0,3% annuo (0,0% ad aprile). Gli analisti avevano stimato un +0,2%. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Ad aprile i prezzi alla produzione di Eurolandia sono scesi dello 0,1% mensile (consenso +0,1%). A marzo il dato aveva fatto segnare un +0,2%. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

Zebro

Valar dohaeris
Scusami se intervengo ..la mia propensione è che a Settembre o prima vedremo le quotazioni quasi su massimi di due mesi fa..il 2046 che seguo ha stornato esattamente 31 figure dai massimi (134,6-103,3)duration..ma non potevo prevedere perchè i marziani abitano lassù.In compenso si prendono cedole,i btp trentennali sono una manna ..anche a prezzi un po alti,mi dispiace davvero che si vendano,buona sera

MA perché...? :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto