Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
1649241246879.png
IL Futura 2037.
Titoli di stato per famiglie: BTP Futura dal 19 aprile Titoli di stato per famiglie: BTP Futura dal 19 aprile - PMI.it
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao..pensi che il it30y possa arrivare in area 3 % ??..significherebbe il bund 30y all 1%..
Grazie
Può arrivare anche più avanti ultimate warrior (il Btp 2067 potrebbe scendere ad 85) .. ora si naviga a vista. Sullo spread (180 circa) che era la mia prima analisi qualche mese fa come primo supporto per ora . Potrebbe superare anche i 190.. nel medio termine, difficile dirlo e per me equivale a stare fermo ,buona sera.
 

ultimate warrior

Forumer attivo
Può arrivare anche più avanti ultimate warrior (il Btp 2067 potrebbe scendere ad 85) .. ora si naviga a vista. Sullo spread (180 circa) che era la mia prima analisi qualche mese fa come primo supporto per ora . Potrebbe superare anche i 190.. nel medio termine, difficile dirlo e per me equivale a stare fermo ,buona sera.
...seguendo puramente l a.t. il valore 85 sul 2067 è centrato...ed obbiettivo raggiungibile!!!
Grazie
Io ancora fermo...ma come scrissi tempo fa il mio obbiettivo è il 46 a 100 ( oggi min 109,8 )
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1649325502522.png
1649325572069.png
Inutile affidarsi alla misericordia di disegnini e paragoni con i più bravi del sito. IL ragionamento da fare è questo ed limitare i danni per chi è incastrato ed io dico di NON vendere mai in loss. IL mio maestro Giuseppe direbbe !Tripla Pazienza Tenere Tenere Tenere". E' il motto che vale da una decina d'anni e passa ed è sempre di moda. Pag.11 IL Sole 24 Ore di oggi
 

Camaleontico

Democratico Finanziario
...seguendo puramente l a.t. il valore 85 sul 2067 è centrato...ed obbiettivo raggiungibile!!!
Grazie
Io ancora fermo...ma come scrissi tempo fa il mio obbiettivo è il 46 a 100 ( oggi min 109,8 )

Similmente mio obbiettivo è area 100 sul 37 anche perché è senza cac per quello che può contare :)
Lo posso scrivere qui perché altrove sono stato bannato selettivamente per un pizzico di ironia, quindi zero sarcasmo e soprattutto zero parolacce...
( Un'ora fa mollata minitrend rialzista sul 15min su fbtp, uhmmm...)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Similmente mio obbiettivo è area 100 sul 37 anche perché è senza cac per quello che può contare :)
Lo posso scrivere qui perché altrove sono stato bannato selettivamente per un pizzico di ironia, quindi zero sarcasmo e soprattutto zero parolacce...
( Un'ora fa mollata minitrend rialzista sul 15min su fbtp, uhmmm...)
A volte non capisco nemmeno io Camaleontico. Mi permetta sto invecchiando forse troppo? IL Btp 2037 era stato bistrattato qui poi per volere della "Cannata" ,ecc ecc. ne hanno emessi altri e di scadenze più lunghe (cedole minori) e prezzi molto minori. Cosa la fa stare cosi attaccato al ciuchino? Le CAC contano come i cavoli a merenda. Se c'è taglio del debito sarà cosi per tutti compreso lo stesso per il Btp 2072 che recita il miglior rendimento(fino a prova contraria) . Grazie per la sua risposta, buona sera
 

Users who are viewing this thread

Alto