Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
1631116394751.png
1631116459166.png
 

camaleonte

Forumer storico

Beige Book: Beige Book: la crescita economica è scesa leggermente a un ritmo moderato da inizio luglio ad agosto

" La parola "stagflazione" sarà sulla punta della lingua di tutti nei prossimi mesi. Questo è esattamente ciò che sta accadendo nel settore automobilistico in questo momento. "
 

kendo

Forumer attivo
A (senza acca) differenza della realtà di è ben diversa la situazione con avvitamento del future rispetto all'ellenico e possibilità di un velo inflattivo che corregge i corsi della curva lunga di un 8-9% . Ora tracciamo un paio di supporti a differenza di chi ha visione miope ed infantile sul debito (monstre) pubblico italico,dando numeri a casaccio . Mi è capitato tutto dal'07/05 al 17/05 di questo anno , mi sembra in pieno giro d'italia. Comprai in due trance il 60 % del mio capitale(mediandolo al ribasso ); Btp 2072 con varie spezzature e vendetti successivamente con buon gain. Ora attendo con tripla pazienza(cit. Giuseppe,Gln.) e che è un metodo infallibile per rientrare in gioco. Il secondo supporto è ancora valido a mio modo di vedere . Metto i dati per non fuorviare chi legge ..fatti non p.....tte. Un saluto dal nord europa ai forumers . Vedi l'allegato 617387Vedi l'allegato 617389
Ciao Stefano, soliti complimenti per il timing e la crosta. Io ho perso la fiammata di maggio e vorrei riprendere a seguire i tds.
Come sono le tue aspettative nel medio breve? inflazione, tapering, o qualche sceneggiata politica possono tirare su i rendimenti? o bisogna aspettare di fare i conti sull'incremento del debito? Bah, io non saprei, sembra quasi che il governo Draghi abbia una missione che si estenda oltre i confini italici. Leggo sempre più spesso che siamo citati come innovatori sulle politiche economiche (alle ortiche i vincoli di bilancio) e non solo (ge. Dovremo mica aspettare l'uscita di Draghi ?
un caro saluto
A (senza acca) differenza della realtà di è ben diversa la situazione con avvitamento del future rispetto all'ellenico e possibilità di un velo inflattivo che corregge i corsi della curva lunga di un 8-9% . Ora tracciamo un paio di supporti a differenza di chi ha visione miope ed infantile sul debito (monstre) pubblico italico,dando numeri a casaccio . Mi è capitato tutto dal'07/05 al 17/05 di questo anno , mi sembra in pieno giro d'italia. Comprai in due trance il 60 % del mio capitale(mediandolo al ribasso ); Btp 2072 con varie spezzature e vendetti successivamente con buon gain. Ora attendo con tripla pazienza(cit. Giuseppe,Gln.) e che è un metodo infallibile per rientrare in gioco. Il secondo supporto è ancora valido a mio modo di vedere . Metto i dati per non fuorviare chi legge ..fatti non p.....tte. Un saluto dal nord europa ai forumers . Vedi l'allegato 617387Vedi l'allegato 617389
Ciao Stefano, soliti complimenti per il timing e la crosta. Io ho perso la fiammata di maggio e vorrei riprendere a seguire i tds.
Come sono le tue aspettative nel medio breve? inflazione, tapering, o qualche sceneggiata politica possono tirare su i rendimenti? o bisogna aspettare di fare i conti sull'incremento del debito? Bah, io non saprei, sembra quasi che il governo Draghi abbia una missione che si estenda oltre i confini italici. Leggo sempre più spesso che siamo citati come innovatori sulle politiche economiche (alle ortiche i vincoli di bilancio) e non solo. Dovremo mica aspettare l'uscita di Draghi ?
un caro saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto