Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

gianni00

Nuovo forumer
Salve, sono assente da molto per motivi personali..... vorrei acquistare un pochino di btp 46 come la vedete ad oggi un entrata a questo prezzo?

Grazie per la risposta
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • swwcs.jpg
    swwcs.jpg
    260 KB · Visite: 148

stefanofabb

GAIN/Welcome
Salve, sono assente da molto per motivi personali..... vorrei acquistare un pochino di btp 46 come la vedete ad oggi un entrata a questo prezzo?

Grazie per la risposta
Scusami gianni00; questo non è un negozio di vendita btp ..con tutto il rispetto.Come ho detto,facendo riferimento al nuovo QE di Draghi ,in previsione Giovedì prossimo nella riunione BCE(leggendo i post precedenti)..secondo il mio punto di vista lo storno di ieri è stato un occasione di acquisto sui lunghi..ognuno faccia con la sua testa ,buona sera
 
Ultima modifica:

gianni00

Nuovo forumer
Scusami gianni00; questo non è un negozio di vendita btp ..con tutto il rispetto.Come ho detto,facendo riferimento al nuovo QE di Draghi ,in previsione Giovedì prossimo nella riunione BCE(leggendo i post precedenti)..secondo il mio punto di vista lo storno di ieri è stato un occasione di acquisto sui lunghi..ognuno faccia con la sua testa ,buona sera

Grazie Stefano, ho fatto l'errore di non leggere i post precedenti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 mar - Ecco, in
collaborazione con Mps Capital Services, l'agenda dei
principali dati macroeconomici della settimana con la
valutazione della loro rilevanza per i mercati finanziari.
L'ora indicata per la diffusione dei dati e' quella
italiana.

Ven 04/03
10,00 ITA PIL t/t 4T F 0,10% ***
14,30 USA Bilancia comm. (Mld$) GEN -43,36 ***
14,30 USA Occupati non agr.(000) FEB 151 ****
14,30 USA Tasso di disoccup. FEB 4,90% ***
14,30 USA Salari medi orari a/a FEB 2,50% ****

Legenda- Rilevanza: *bassa;**media;***buona;****alta
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stefanofabb, primo o poi " spero mai" andra' tutto giu', e' una bolla che dovra scoppiare!!!
Uno che spera è già qualcosa..il problema è che la economia(non quella derivata o fatta credere) è cambiata enormemente nell'ultimo lustro vedasi il rendimento calante dei facciali dei titoli governativi.Ci sono bond(yunk) che rendono il 10% e sono le nostre care banche che li emettono, in aiuto di favori politici ; gente che circuita ci crede,perdendo tutto o quasi :mmmm:!!..uno può giocare al rosso o al nero..è libero di fare ciò che vuole.Vedo sui forum dedicati che fanno numero e si chiede se è meglio l'una o l'altra ma sempre di spazzatura si tratta,l'utente è PSICOLOGICAMENTE alterato dalla manna che non scenderà dal cielo e i guadagni migliori sono tanti piccoli messi assieme..negli anni credo che questo 3D sia cresciuto grazie a chi ha remato a favore alla causa Titoli di Stato ..per quanto mi riguarda continuo ad investire in essi e senza nessuna paura.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Nuovo strappo al rialzo dell'oro che ha aggiornato questa mattina i massimi a oltre un anno. Il futures con scadenza aprile 2016 del metallo giallo si è spinto fino a 1.275 dollari l'oncia, il livello più alto dal gennaio 2015, in un rialzo giornaliero di oltre l'1%. Il mercato attende i riscontri in arrivo oggi dalle non farm payrolls che potrebbero dare nuovi suggerimenti circa il timing di rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve. La discesa del dollaro Usa e la salita di oro e S&P 500 "evidenziano come i mercati si aspettano che i riscontri odierni rafforzeranno la probabilità che il FOMC opterà per mantenere i tassi fermi alla riunione politica monetaria di questo mese", commenta Ilya Spivak, currency strategist di Fxcm. Le non farm payrolls, in uscita oggi alle 14.30 ora italiana, sono attese a +190mila unità a febbraio dalle +151mila del mese precedente. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In vista di una nuova discesa tasso depositi a inizio marzo

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 mar - Le Casse
di risparmio tedesche si vogliono tutelare in modo originale
dalla continua discesa dei tassi di interesse della Bce. In
vista della riunione del 10 marzo del Consiglio Bce che,
secondo le stime, dovrebbe decidere perlomeno un ulteriore
taglio di 10 punti base del tasso sui depositi, gia' a
-0,30%, l'Associazione delle Casse di risparmio bavarese ha
inviato una circolare nella quale si invita i soci, 71 Casse
di risparmio locali, a riflettere se ammassare la propria
liquidita' in cassaforte non sarebbe meglio che non
parcheggiarla, a un costo, presso la Bce. Secondo quanto
scrive il quotidiano 'Frankfurter Allgemeine Zeitung',
l'associazione parla di un meccanismo di "tutela del contante
dalla Bce" e sottolinea come la Camera assicurativa della
Baviera, primo assicuratore pubblico in tutta la Germania,
offra tutela assicurativa "anche per grosse somme in
contanti" con costi pari a 1,50 euro piu' tasse per ogni
1.000 euro depositati. Il tasso corrispondente calcolato
dall'Associazione e' dello 0,1785% contro lo 0,30% applicato
dalla Bce anche se a questa voce e' necessario,
eventualmente, aggiungere i costi per il trasporto del
contante o per polizze assicurative piu' costose. Secondo una
portavoce dell'Associazione, diverse Casse di risparmio hanno
gia' espresso interesse per il programma anche se non sono
noti gli ammontari in questione. Attualmente se una banca
decide di parcheggiare liquidita' per un milione di euro
presso la Bce paga, in termini di interesse negativo, un
prezzo di 3.000 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto