Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • vv.jpg
    vv.jpg
    151,5 KB · Visite: 170

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 ott - Il dato diffuso oggi rimane nel range che la Federal Reserve considera buono per l'economia in un'ottica di lungo periodo. D'altra parte le richieste di occupazione sono fortemente calate negli ultimi mesi. In piu' anche gli stipendi sono rimasti al palo: nel settore private sono saliti di un solo penny a 25,09 dollari all'ora rispetto al mese prima e del 2,2% su base annua. Il tasso di partecipazione alla forza lavoro e' scivolato al 62,4% dal 62,6%. Si tratta ormai dei livelli piu' bassi dagli anni '70. Piu' nel dettaglio il Dipartimento del Lavoro ha reso noto che 118mila nuove buste paga sono state create dal settore privato, mentre il resto viene dal pubblico. Il settore della sanita' ha creato 34mila posti, quello del commercio 24mila e quello dei servizi 31mila. Sono calati i posti del settore minerario di 10mila unita', mentre quelli del settore manifatturiero sono rimasti stabili su agosto. [/FONT]
 

Prospero

Io speriamo...
Hola ragazzi, che dite... si risale?
Credo ce ci vorrà ancora pazienza, al momento guardando alla giornata di oggi sembra essersi ristabilita una correlazione inversamente proporzionale tra azionario e obbligazionario. La borsa era salita bene e il 46 presentava un brutto candelone rosso ma al dato negativo Usa la borsa ha perso tutto il guadagno mentre il 46 ha avuto un bel candelone verde. Interessante il fatto che al recupero delle borse il 46 abbia sostanzialmente tenuto il guadagno. Ora manca mezz'ora alla chiusura del Dow che sta facendo +94%. Se non ci sono cavoli amari nel fine settimana con particolare riguardo al settore automotive lunedì si potrebbe aprire con un uppone azionario e un uppino obbligazionario.

Si lo credo Antonio..il nostro lavoro verrà ripagato,buon week-end:bow: Ps:Come ultimo valore del BTP 2046 mi da 110,45..è possibile?
A me da 110,47. Buon fine settimana a tutti :)!
 

Users who are viewing this thread

Alto