Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
buongiorno
Appero'............!!!!!!!!!!!
ora stiamo a vedere come si sviluppa..........:bow:
In effetti la mia analisi di ieri sera credevo avesse più successo (grafici di Venerdì sera.. e non si era partiti male)..purtroppo l'attacco alle banche tira giù tutto il resto..il FIB a 16640..potrebbe essere un minimo ,vediamo!Buon giorno
 

camaleonte

Forumer storico
In effetti la mia analisi di ieri sera credevo avesse più successo (grafici di Venerdì sera.. e non si era partiti male)..purtroppo l'attacco alle banche tira giù tutto il resto..il FIB a 16640..potrebbe essere un minimo ,vediamo!Buon giorno

Ciao Stefano, però può anche sorgere il dubbio che quando si attaccano le banche si vuole attaccare anche il paese vedendo lo spread e rischio Europa vedendo l'oro:

Oro 1,183.50 +25.80 +2.23%
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Stefano, però può anche sorgere il dubbio che quando si attaccano le banche si vuole attaccare anche il paese vedendo lo spread e rischio Europa vedendo l'oro:

Oro 1,183.50 +25.80 +2.23%
Sono d'accordo..vediamo se sarà il comburente per un'altra crisi di governo stile 2012..di gente come Renzi se ne trovano una camionata ..a mio modo di vedere e l'europa non scherza.Come ho accennato l'altro giorno sul campo politiche lavorative(si stanno facendo discorsi ma IL LAVORO E' UN MIRAGGIO..sul piano di politica interna a palazzo, stanno forzando la mano .Il mercato se non parte si farà la fine della Grecia o anche peggio..loro ci scherzano e fanno i fenomeni ma la questione è seria.Buona sera.
 

camaleonte

Forumer storico
Sono d'accordo..vediamo se sarà il comburente per un'altra crisi di governo stile 2012..di gente come Renzi se ne trovano una camionata ..a mio modo di vedere e l'europa non scherza.Come ho accennato l'altro giorno sul campo politiche lavorative(si stanno facendo discorsi ma IL LAVORO E' UN MIRAGGIO..sul piano di politica interna a palazzo, stanno forzando la mano .Il mercato se non parte si farà la fine della Grecia o anche peggio..loro ci scherzano e fanno i fenomeni ma la questione è seria.Buona sera.


Leggi/leggetevi questo:

Il cavallo di Troia : MoneyRiskAnalysis ? Borsadocchiaperti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
'Borse a picco e settore al collasso'

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 08 feb - "Borse a
picco, banche al collasso, che ne e' dell'accordo di Padoan
con Vestager? Dopo 13 giorni nessun provvedimento...".
Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza
Italia alla Camera, indirizzando il messaggio anche al
presidente del Consiglio, Matteo Renzi.
 

camaleonte

Forumer storico
Letto!Aggiungo che a quotazioni infime ci arrivano in un mese ..noi si cerca di essere preparati a non spingere il tasto SELL,(visto che siamo davanti ai book) e teniamo mutande di rete metallica:)


Per quanto mi riguarda il tasto sell in questi casi e, solo in questi casi! Non so cosa sia.


Intanto anche le grandi aziende americane attive nell'oil e nel gas cominciano a saltare:

Chesapeake Energy Corporation è sceso del 21,5% oggi dopo i rapporti che ha assunto ristrutturazione avvocati


Chesapeake Energy Corporation ( NYSE: CHK ) stock si è schiantato in ore di pre-mercato dopo che i rapporti hanno indicato che la compagnia petrolifera e del gas in lotta stava guardando una ristrutturazione del suo carico di debito. Dopo Debtwire riferito che Chesapeake aveva assunto avvocati ristrutturazione, Kirkland & Ellis LLP, le azioni della società è sceso del 21,5% delle ore di pre-mercato di oggi, a partire da 09:10.

Dal momento che la crisi è iniziata a metà del 2014, Chesapeake ha perso circa il 90% del suo valore di mercato come i prezzi del petrolio e del gas sono crollate ai minimi storici. In un momento particolarmente difficile per il settore energetico, Chesapeake è bloccato con oltre $ 11 miliardi nei propri libri contabili. Solo quest'anno, il titolo è giù di oltre il 40%, come la capacità dell'azienda di far fronte ai propri obblighi di debito rimane sotto seri dubbi.


Il mese scorso, Standard & Poor ha declassato il rating della Chesapeake da B a CCC +, mantenendo l'outlook negativo con un altro downgrade incombente.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ffiibb.jpg
    ffiibb.jpg
    106,4 KB · Visite: 377

camaleonte

Forumer storico
DEUTSCHE BANK -7% a Francoforte, timori per il rimborso dei Subordinati 08/02/2016 16:30 - WS

Deutsche Bank (DBK.EQ) sprofonda in ribasso del 7% e amplia la perdita da inizio anno al 36%, diventando la peggior blue chip della borsa tedesca.

Secondo quanto riporta Reuters, l'ufficio analisi di CreditSights (sede a New York) ha scritto che la prima banca tedesca potrebbe non essere in grado di rimborsare le cedole dei bond subordinati, aggiungendo che le paure sono più focalizzate sul 2017 che sul 2016.

I prezzi dei Cds di Deutsche, che misurano il rischio collegato a un investimento in titoli emessi dall'istituto, sono in forte rialzo.

La quotazione è tornata sui livelli del marzo 2009.

Homepage Websim
 

Users who are viewing this thread

Alto