Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
1655620786723.png
1655621058363.png
Pag.1-16 IL Sole 24 Ore di oggi.
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

"

Gli affitti mediani negli Stati Uniti hanno superato per la prima volta in assoluto la soglia di $ 2000 lo scorso mese, mentre i mercati degli affitti sono aumentati del 15% - 20% in un solo anno a seconda della regione.

Questa è un'altra tendenza che supporta la posizione secondo cui l'IPC ufficiale è impreciso e l'inflazione complessiva è in realtà molto più alta rispetto ai rapporti della banca centrale e della Casa Bianca di Biden. L'ultima stampa CPI indica un tasso di inflazione "ufficiale" dell'8,6%, mentre l'inflazione REALE è più vicina al 17% secondo i calcoli precedenti agli anni '90. La continua negazione dei tassi di inflazione reali sta causando confusione tra gli americani che stanno affrontando aumenti dei prezzi molto più grandi di quanto spesso riportato dal gover..."


I costi degli affitti negli Stati Uniti salgono a livelli record poiché gli americani si aspettano che l'inflazione peggiori
 

camaleonte

Forumer storico
"

Quando l'inflazione costa alla famiglia americana media un extra di $ 460 al mese per acquistare gli stessi beni e servizi quest'anno come l'anno scorso, è del tutto possibile che l'Ucraina possa affondare tranquillamente sotto le onde come il Titanic senza suscitare molta preoccupazione nell'elettorato americano . I politici esperti sanno che la portata dell'attenzione americana sulle questioni oltre i confini americani è così breve che un'ammissione di sconfitta in Ucraina avrebbe probabilmente poche o nessuna conseguenza immediata.

Tuttavia, gli effetti dei ripetuti fallimenti strategici in Afghanistan, Iraq, Libia e Siria sono cumulativi. Negli anni '80, la General Motors voleva dettare il tipo di automobili che gli americani avrebbero acquistato, ma i consumatori americani avevano idee diverse. Ecco perché GM , che ha dominato il mercato statunitense per 77 anni, ha perso il suo primo posto a favore di Toyota. Washington non può dettare tutti i risultati, né può sottrarsi alla responsabilità per le sue spese dissolute e per aver rovinato la prosperità americana.

A novembre gli americani andranno alle urne. Le elezioni stesse faranno di più che mettere alla prova l'integrità del processo elettora..."


Quando le bugie tornano a casa
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In effetti, si parte da un indice FOI di 109. Ma a star sempre liquidi si prende zero o zero virgola
In effetti studiandomi l'indice per anni di questi Btp non mi ha mai dato un giusta remunerazione secondo il mio calcolo. Fatta la mia esperienza con il Btp 2041 dopo averlo tenuto 3-4 anni in portafoglio (2010-2013 circa). Non è una istigazione a non comprarli che sia chiaro ma solamente la mia esperienza vissuta. Buona domenica
 

bancor

Forumer storico
Anche io a naso vedo un andamento del turismo molto positivo. Non mi stupirei di vedere il Pil del 2 trimestre in (lieve) crescita
 

Users who are viewing this thread

Alto