Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
1594832803940.png
 

Nemo trader

Forumer storico
BRUXELLES (Reuters) - Il ministro tedesco agli Affari Europei, Michael Roth, si è detto ottimista sul fatto che l'accordo sul Recovery Fund sarà concluso in occasione del vertice Ue in programma alla fine di questa settimana, aggiungendo che un'intesa è fondamentale per la credibilità del blocco.
"La posta in gioco è alta, è in gioco la credibilità dell'Unione Europea, e se sarà in grado di mostrare risolutezza e solidarietà e di uscire dalla crisi attuale", ha detto Roth dopo un incontro con i suoi omologhi degli altri Stati europei.



Scritto da: Reuters
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Stefano, non sono riuscito a seguire in questo periodo....credete che ci sia voglia di andare a ricercare quei massimi ?
Si ma decrescenti su quelli precedenti !IL matusalemme potrebbe testare circa 117,8-118-2. C'è anche la seconda opzione di supporto a 107.8 108,2.Se non si riesce a trovare un accordo "FRUGALE" la seconda opzione prenderà corpo(articolo sopra che ho messo apposta). La parola è azzeccata chissà chi l'ha trovata..ne sanno una più del diavolo!Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto