Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (11 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
I mercato sembrano in attesa, forse questo Econfin potrebbe davvero essere MM.
A leggere le prime voci Olandesi non sembrano volersi piegare all'idea di andare oltre all'attuale ESM nemmeno torgliendo le condizionalità.............se cosi fosse sarebbe rottura e azz amari.
Voi cosa dite?
L'ho detto nel post sopra in risposta a curiosina,belindo.Io la vedo cosi poi mi potrei sbagliare,ciao.
 

camaleonte

Forumer storico
Buon pomeriggio.

BERLINO (Reuters) - L'Agenzia per il debito tedesco ha detto che aumenterà di 43 miliardi di euro l'ammontare del debito emesso nel secondo trimestre portandolo a 130,5 miliardi per contribuire a finanziare i programmi del governo contro il coronavirus, e che a maggio lancerà il suo primo bond benchmark a 15 anni via sindacato.

"Il programma di aiuti del governo contro la pandemia coronavirus è stato veloce ed efficace", scrive l'agenzia in una nota.



"Le necessità di finanziamento e liquidità del governo federale per il trimestre in corso e per il resto dell'anno aumenteranno".

L'Agenzia ha aggiunto che c'è ancora notevole incertezza su come le emissioni di debito evolveranno per la seconda metà dell'anno.

Il nuovo 15 anni avrà scadenza maggio 2035.


Mi sbaglierò ma se aumenta il debito, i rendimenti salgono...

Germania 10 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com

-0,340 +0,095 +21,95%
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
se vuoi tradare l'SP500 o usi il micro mini future ( controvalore 13-14mila dollari a contratto)oppure il cfd ( controvalore 2500-2800 a contratto). Gli altri strumenti ( etf, certificati) non sono ugualmente efficienti. Comunque siamo fuori tema credo
Tutto ciò che vuoi..la leva la conosco molto bene..si può parlare ;credo che della pubblicità su questi strumenti ce ne sia abbastanza..chiamano anche al cell..:(. Siamo più unici che rari!! E ce ne sono molti che ci cascano
 

camaleonte

Forumer storico
Roma, 7 apr. (askanews) - Nuovi segnali di apertura dal vicepresidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis a "un ampio piano di finanziamento" per sostenere la ripartenza delle economie dopo la crisi da coronavirs in Europa. "Siamo aperti a valutare ulteriori opzioni", ha affermato con un messaggio su Twitter, oltre all'utilizzo del futuro bilancio pluriennale dell'Unione europea che avrà comunque un ruolo "essenziale" in questa fase e dovrà essere "ambizioso".

Dombrovskis ha postato un paio di messaggi nell'imminenza di una cruciale riunione del'Eurogruppo dei ministri delle Finanze. "Ci serve solidarietà a rapido supporto per i nostri lavoratori e le nostre imprese: primo - ha scritto - con l'appogio dello schema da 100 miliardi di euro sulla 'cassa integrazione' Ue. Secondo, con un fondo di garanzia pan europeo della Bei. Terzo, con un supporto anti pandemia tramite il Mes".
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Roma, 7 apr. (askanews) - Nuovi segnali di apertura dal vicepresidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis a "un ampio piano di finanziamento" per sostenere la ripartenza delle economie dopo la crisi da coronavirs in Europa. "Siamo aperti a valutare ulteriori opzioni", ha affermato con un messaggio su Twitter, oltre all'utilizzo del futuro bilancio pluriennale dell'Unione europea che avrà comunque un ruolo "essenziale" in questa fase e dovrà essere "ambizioso".

Dombrovskis ha postato un paio di messaggi nell'imminenza di una cruciale riunione del'Eurogruppo dei ministri delle Finanze. "Ci serve solidarietà a rapido supporto per i nostri lavoratori e le nostre imprese: primo - ha scritto - con l'appogio dello schema da 100 miliardi di euro sulla 'cassa integrazione' Ue. Secondo, con un fondo di garanzia pan europeo della Bei. Terzo, con un supporto anti pandemia tramite il Mes".
Hanno cominciato or ora..anche se non vedo la video conferenza hanno attuato uno scarico in borsa ...come il solito!Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto