Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (18 lettori)

Sentenza

Forumer storico
Ciao, mah, guarda, dopo varie traversie (nel nick per un vezzo mi sono tolto 10 anni ma anagraficamente ho 55 anni...) mi sono scoperto essere una persona positiva, mi basta vedere un raggio di sole la mattina tra le persiane ed ecco che riparto di slancio, scusa per OT ma per risponderti: voglio pensare che la nostra Italia possa farcela, per quanto male possano parlarne in giro per il mondo (e nel mondo finanziario in primis naturalmente)...
mi dispiace ragazzo ma siamo da un pezzo al punto di non ritorno,te ne renderai conto da questo autunno quando ti arriverà una valanga di tasse e accise in primis sul trading e dossier titoli,ma cio' servira solo a rimandere il problema di un processo irreversibile
 

Peter74

Nuovo forumer
mi dispiace ragazzo ma siamo da un pezzo al punto di non ritorno,te ne renderai conto da questo autunno quando ti arriverà una valanga di tasse e accise in primis sul trading e dossier titoli,ma cio' servira solo a rimandere il problema di un processo irreversibile

Sì, hai ragione, dovremo affrontare sicuramente nuove prove (in sostanza nuove tasse, forse verremo tassati al 26 e non più al 12,5 e questo renderà i btp lunghi, forse, meno appetibili) ma "noi speriamo che ce la caviamo" anche se so che nle mondo della finanza questa mia frase vale meno di zero, però lo spirito è quello... bene in ogni caso sentire chi mi/ci mette di fronte alla realtà, grazie!
 

sampey73

Nuovo forumer
forse vivi in un altro paese oppure ti fai imbonire dai vari media prezzolati
ci sono centinaia di vertenze sindacali scioperi e manifestazioni di lavoratori che stanno andando a casa e quelli che lavorano se cosi si puo ancora chiamare hanno paghe medie di 700€
Non credo sia proprio cosi, l'assegnazione del reddito di cittadinanza ci racconta un'altra Italia, forse piena di lavoratori in nero, poi non dimentichiamoci del lavoro dato dalla criminalita' organizzata che corrisponde ad un altro stato.
Comunque non voglio andare in ot, per trovare posto al ristorante spesso devo prenotare a volte due o tre settimane prima, ciao.
 

Sentenza

Forumer storico
Non credo sia proprio cosi, l'assegnazione del reddito di cittadinanza ci racconta un'altra Italia, forse piena di lavoratori in nero, poi non dimentichiamoci del lavoro dato dalla criminalita' organizzata che corrisponde ad un altro stato.
Comunque non voglio andare in ot, per trovare posto al ristorante spesso devo prenotare a volte due o tre settimane prima, ciao.
Chiamasi evasione fiscale ecco perche trovi i ristoranti pieni ed è il motivo per cui sarai premuto come un limone questo autunno, paghi il ristorante a quelli che evadono le tasse
 

Users who are viewing this thread

Alto