Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

ang41

belindo
Ciao, dove lo segui il vecchio FBtp? Il 141 del vecchio dovrebbe corrispondere a 139,33 del nuovo o sbaglio?

Mps che perde il 5,32 è sospesa al ribasso, forse è da farci un pensierino se fa altrettanto anche domani :mumble:.

P.S. Avessi una, dico una, riga verde in ptf oggi!

FBTP io li ho in wl ambedue ma il vecchio scambia quasi il doppio ancora :)

MPS domani ha un assemblea e probabilmente si parlerà di ADC con probebile socnot del 30% SEMBRA. le mie sub ringraziano ovvimante ed era anche ora :mumble:

il mio ptf ha di verde MPS LT2 e GGB..........strano il mondo no? :lol:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao, dove lo segui il vecchio FBtp? Il 141 del vecchio dovrebbe corrispondere a 139,33 del nuovo o sbaglio?

Mps che perde il 5,32 è sospesa al ribasso, forse è da farci un pensierino se fa altrettanto anche domani :mumble:.

P.S. Avessi una, dico una, riga verde in ptf oggi!
FBTP 140.63 EUR - TeleTrader.com

15 minuti in ritardo mi sembra... :rolleyes:

Mi chiedevo... avrebbe senso fare un ingresso sul 46 a livello 119 sperando per un quick trade a 121? :mumble:
 

Zebro

Valar dohaeris
Cmq movimento interessantissimo e che ci svelerà un pò di futuro.

Io credo che 141 li ripassiamo a breve entro 2 giorni ma non sono cosi sicuro che si rifaranno nuovi massimi................quello vedremo.


Ma dato l'andamento... non sarebbe il caso di rientrare sul 46, ad esempio? :mumble:
 

ang41

belindo
Ma dato l'andamento... non sarebbe il caso di rientrare sul 46, ad esempio? :mumble:

Dipende.
Io sono dentro, ma potrebbe anche stornare di più.
Diciamo che almeno la rottura del canale sarebbe corretto aspettarla, perchè c'è anche la possibilità che si scenda ancora......poi dipende dall'operatività di ognuno di noi..............:)
 

Zebro

Valar dohaeris
Dipende.
Io sono dentro, ma potrebbe anche stornare di più.
Diciamo che almeno la rottura del canale sarebbe corretto aspettarla, perchè c'è anche la possibilità che si scenda ancora......poi dipende dall'operatività di ognuno di noi..............:)


Già.... ho un missilone pronto.... :eeh:
 

ang41

belindo
anche alla rottura di 140.66 potrebbe essere interessante entrare BUY .............sempre con "congnizione!
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ehi Arpa.... l'abbiamo pensato nello stesso momento!!! :lol:
Eheheh, la tentazione è forte.

Ma, purtroppo, l'aver raggiunto 121 non è una garanzia che ci rivada nell'immediato (e magari non prima di essere crollato). E poi, sperare in un uscita avente come target il massimo di periodo non so se è igienico (ma le "non garanzie" funzionano anche al contrario: potrebbe benissimo superarlo).

Quasi quasi aspetto, vediamo se rompe i 118.

Inoltre... 'sto cambio di future mi sta confondendo maremma eva...
 

Users who are viewing this thread

Alto