Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

Webster

Forumer attivo
Avevi detto SOLO..niente foto:D
Va bene..ricevuto
NON TI COMUNICO PIU',I MIEI SPOSTAMENTI:car:
Torno in modalita' OFF
Buon lavoro :accordo::cin::godo::abbocca:
Mi pareva di averti visto lì sopra P. B. ...

20190722_121356.jpg
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Buongiorno,in attesa di stefanofab :bow: che cortesemente ritengo risparmiera' a molti la spesa dell'inserto Plus,riassumo quanto appena inviato a chi sapete :):baci:.
Il fatto che il bund 10 year non sia mai andato sotto l'area -0,400 :rolleyes: (se non per qualche istante -0,409) conferma che il limite sotto il tasso applicato sui depositi definito dalla Bce a -0,400 e' per il momento inviolabile sull'area 10 year :clava:.
L'idea che la BCE debba rischiare di intervenire subito :transf:,prevenire,non attendere il peggio,alimenta il proseguimento del percorso di Baroni Paolo :car:.gli ultimi errori commessi piu' eclatanti,interruzione prematura Qe e stime esagerate sull'inflazione prevista :moglie::moglie:,possono ancora essere corretti :stop::maestro::tel:,altri non sono piu' ammessi,si deve preparare al peggio,anche al meteorite :titanic:,i fidati e piu' grossi,voraci pescecani :squalo: sono gia' stati preparati in sufficiente anticipo ai prossimi scenari:maestro::maestro::maestro:.
Tuuto questo significa una sola cosa :tel: DEVE DIRE,ANCHE SENZA FARE SUBITO,TUTTO QUELLO CHE VUOLE FARE E CHE FARA':tel:.
Quello che viene definito semplicisticamente ''mercato'' :squalo::squalo:,si sta preparando da tempo a questi nuovi scenari,l'accumulazione a spese dei protozoi rizopodi e' irrilevante rispetto alla sistemazione dei grossi portafogli dei :squalo::squalo:,si evince dai movimenti nelle vasche,veloci,repentini,violenti in prossimita' del fortissimo e blindato supporto del btp future 10 year 138,47 prontamente ripresi a meno di 1.560 minuti dall'appuntamento con il PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO :bow::bow:.
E' arrivato il momento di annunciare la ripresa del Qe :ola::winner:,la modifica della forward guidance :ola:,taglio tassi se non sul finanziamento almeno sui depositi,accenno se non immediatamente alla possibilita' di un uso di tutti gli altri strumenti a disposizione :ola:,l'ha detto gia' due volte ''credetemi saranno sufficienti'',io gli credo :banana::banana:.
Una particolare attenzione sull'equity,qui dobbiamo attendere lo sviluppo di algo Powell 1 :jack: nei tempi piu' volte indicati :car::abbocca::fiu::godo:,senza di lui non c'e' futuro,non si va da nessuna parte ,intervenire sulle azioni non e' ancora necessario,contenere i ribassi per riprendere la salita del Dow Jones in area 27.500 ....30.000 :winner:questo si negli equilibri delicatissimi sul controllo totale del cambio,dovete solo aver piu' pazienza di quella che avete avuto su algo Draghi 2 :clap::clapclap:.
Gli assestamenti in area 1,500%...1,550% massimo 1,650% sul 10 year Italy sono presupposti per arrivare alla riunione del 12 settembre per dare l'arrivederci a Mario Draghi in altra sede in area 1,25%..1,35% sul 10 year Italy,proprio perche sono quelli considerati attualmente i tds piu' rischiosi all'interno del processo di consolidamento e proseguimento del percorso di Baroni Paolo.
Buona continuazione a chi sta tenedo duro da mesi,i migliori auguri ai protozoi rizopodi :-R:cry: in modalita' ''owl active mode'' :transf: di una prossima entrata sui tds Italy,in previsione di una probabile ma non certa news al lupo,al lupo dei ns Gianni & Pinotto :piazzista::jolly::ombrello: a mercati possibilmente open,prima della pace sempre in serata davanti alla capricciosa nella solita pizzeria:pizza::pizza: super blindata :ordine::ordine:.
Buon week end :bye:.


Grazie stefanofab :bow: :bow: a nome di tutti gli amici :invasion: e anche da parte di molti paganti :bow: :baci: che mi/ci seguono :violino::violino: :ghh:Vedi l'allegato 519990
Buon pomeriggio.
Oggi e' un giorno importante per Baroni Paolo,dopo oltre 15 anni e 400 ban anti crescita utenti e' stato pre bannato il pagliaccetto (non per mia colpa)e non Baroni Paolo :banana::winner:,o meglio,sta decidendo :piazzista::jolly::king::ombrello::jack: di uscire di scena nella maniera meno umiliante :(,provocare il ban :bannato: e dare la colpa al mod :bow:,strategia tipica di coloro che io definisco ''polli senza penne'' :king: ,mi spiego meglio :
il movimento provocato volutamente dai :squalo::squalo: in prossimita' del supporto 138,47 serve a stanare i ''polli'' :pig::pig: ,il pagliaccetto con tutte le ''penne'' che ha e' riuscito solo a scrivere un post :B per dare ad altri la colpa della sua eventuale prematura scomparsa :benedizione::benedizione:.
Detto questo,chiuso il discorso sul buffone del fol :jack::king::jolly:,sia di monito al prossimo :clava: :boxe:che vuole confrontarsi :boxe: sia in chiaro ma spesso in M.P. con offese gratuite :bla: nei confronti di Baroni Paolo :hmm:shy::sse::hua:.

p.s. per i piu' ansiosi non in OFF :sad::-x:(:mad::cry::ihih::brr::titanic:ricordo un passaggio del dott.Paglianisi :bow: quello che e' successo al Portogallo ;) sta succedendo a noi :p:D,se non vi fidate di Baroni Paolo :cool: almeno un minimo di fiducia nel mitico dott. Francesco :clap::clapclap:

upload_2019-7-20_9-36-56.png
 
Ultima modifica:

Nemo trader

Forumer storico
Un membro cauto della Fed non vede alcuna ragione di un taglio dei tassi

Il Presidente della Federal Reserve di Boston Eric Rosengren ha spinto i mercati a rivalutare le aspettative di un allentamento della politica monetaria in occasione del vertice del 30-31 luglio.

Rosengren ha affermato che altre autorità monetarie come la Banca Centrale Europea o la Banca del Giappone potrebbero avere ragione di allentare la politica economica ma l’economia statunitense non necessita di alcuno stimolo.
Investing.com
 

camaleonte

Forumer storico
"
Il problema è che la relazione centrale dietro questo modello - la correlazione negativa tra disoccupazione e inflazione - si è indebolita da anni e con essa qualsiasi capacità di stimare in modo affidabile il tasso di disoccupazione naturale. Inoltre, come ha riconosciuto Powell, c'è stata un'asimmetria: poiché le stime del tasso naturale sono state troppo elevate, la Fed è spesso intervenuta nella direzione di aumentare o di non tagliare i tassi di interesse.

Il costo di questa asimmetria è stato ripido. Dal 2009, la media della stima del tasso naturale della Fed è stata del 5% circa. Come ha sottolineato Powell, non possiamo identificare con precisione il tasso naturale di disoccupazione, ma supponiamo che sia in realtà del 3,5%. Puntare al 5% di disoccupazione quando potremmo raggiungere il 3,5% con un rischio minimo di inflazione a spirale significherebbe 2,4 milioni di persone inutilmente senza lavoro. Anche mirare all'attuale tasso naturale della Fed (4,2%) sacrificherebbe un milione di potenziali lavoratori sull'altare di un concetto empiricamente elusivo."

Four ideas that most economists believe — and that reality has debunked

"
Ciò che gli economisti hanno sbagliato per decenni
Quattro idee economiche confutate dalla realtà.

Di Jared Bernstein 19 luglio 2019"
 

camaleonte

Forumer storico
"Stiamo vedendo un sacco di opinioni volubili", ha detto Gershon Distenfeld, co-responsabile del reddito fisso presso AllianceBernstein. "Non ricordo un momento della storia recente quando hai avuto tanta retorica. Di solito i disaccordi sono nascosti dietro le porte chiuse ". Altri investitori accolgono con favore il gran numero di commenti della Fed, non importa quanto siano sconcertanti. "Più informazioni otteniamo e più informazioni sul pensiero della Fed che possiamo ottenere, tanto meglio", ha dichiarato Mike Ryan, Chief Investment Officer delle Americhe presso UBS Global Wealth Management."

Subscribe to read | Financial Times

La Fed è sotto il fuoco di Wall Street per la confusione dei tassi
I mercati giravano dopo messaggi contrastanti sulla dimensione del taglio di luglio
 

Users who are viewing this thread

Alto