Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Grazie a Baroni Paolo per la cortese risposta, apprezzata perché non dovuta (anche se cercavo un pò piu di profondità ;)).
 

Giachetti

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e ciao Giak.
Sei uno dei pochi che conoscono non paganti chi e' Baroni Paolo,anche se sei genovese ho la certezza che manterrai il ''segreto'' anche dietro minaccia di un bonifico di 1 milione di euro,da buon padre di famiglia (anche se non hai il cane) molto piu' di due righe a disposizione di tutti sono dovute.
L'identità segreta di Baroni Paolo è.... Stanislao Moulinsky

6f800acb1d1e730e7ba150ba9ac8433f.jpg
 
Ultima modifica:

Nemo trader

Forumer storico
NEW YORK (Reuters) - L'euro è in calo sui principali cross all'apertura statunitense, fiaccato dalla notizia battuta da Bloomberg secondo cui la Bce starebbe studiando la revisione del target sull'inflazione, attualmente vicino al 2%, timone della sua politica monetaria.

Secondo le fonti riportate dall'agenzia di stampa, lo staff della banca centrale sta analizzando in via informale l'approccio politico dell'istituto e in particolare sta valutando se l'attuale target sui prezzi sia appropriato in un'era di post-crisi.

Alla notizia, che per gli analisti rafforza le attese di un taglio dei tassi da parte della Bce nel breve, l'euro ha toccato un minimo di seduta a 1,1205 dlr, in calo dello 0,13%.
 

Portovenere71

Forumer attivo
Io sono dalla parte di Paolo Baroni
E' altamente competente..
Dice la verita'..
Ed e' estremamente simpatico..
Io la penso come lui..
Ognuno scrive quello che desidera..
Buona serata a tutti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto