Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Usa: indice Philly Fed sorprende le attese e tocca il livello più alto da giugno 2018
L’indice Philly Fed che misura l’attività manifatturiera del
distretto Fed di Philadelphia segna a giugno un aumento
consistente, passando dallo 0,3% precedente a +21,8%. Il dato
supera di gran lunga anche le attese ferme ad un rialzo dello
0,5%. Trattasi del livello più alto toccato da luglio del 2018.
Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - USA - LEADING INDEX -0,3% A GIUGNO
A giugno l'indice principale il Leading Index del Conference
Board statunitense ha registrato una flessione mensile dello
0,3%, inferiore al +0,1% del consensus e alla variazione nulla di
maggio.


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Gli Usa hanno sul piatto solo tagli di tassi, L'Europa ha sul piatto taglio di tassi e QE.
Ad occhio l'equilibrio non c'è, a meno che l'accordo non preveda ampie fluttuazioni.
Ciao Owblisky,quello che ho scritto e' inciso sul granito,mi spiego meglio,poi pero' se l'argomento interessa sara' bene che ti concentri sui movimenti del forex e come si sviluppano le dinamiche sui principali cambi con centinaia di pubblicazioni che lasciano il tempo che trovano,nei limiti che ti/vi sono consentiti,cerco di essere il meno tecnico possibile e riassumere a grandi linee.
Se pensate che nel 2019 si debba ancora ricorrere a un incontro stile Plaza del 1985 per trovare un accordo sostenibile per il futuro sviluppo di algo Powell 1 e algo Draghi 2 siete completamente fuori strada,probabile non abbiate mai visto come si lavora in una per quanto GROSSA sempre piccola,minuscola sala adibita al Forex,non scrivo di qualche spiccilo di miliardo,ma di volumi ogni giorno dai 3000..ai...3500...in alcuni giorni 4.000 miliardi di USD,anche in questo caso il mercato e' blindato dagli accordi in pizzeria,che ci crediate o no,la volatilita' e' contenuta e oscillazioni che un tempo alimentavano i micidiali ''trading for profit'' (riguardavano oltre 85% degli scambi),il resto tra retail aziende,oggi non e' piu' cosi',il 90% degli scambi e' gestito dalle Banche Centrali e i loro piu' fidati :squalo::squalo:.
Non vado oltre,il resto e' sotto i vs occhi ogni giorno,basta osservare e non necessariamente essere invitati in pizzeria.
Buona serata a tutti,ma proprio a tutti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici cambi:
upload_2019-7-18_18-33-32.png
 

bioritmo

Forumer attivo
credo che baroni abbia una sua visione giusta o sbagliata e non è utile sapere se lui ha o meno tds in portafoglio magari non c'ha na lira oppure è pagato da qualcuno per fornire determinate info a noi comuni mortali oppure il suo patrimonio è in monete d'oro custodite dentro il suo cuscino non cambia davvero nulla.

Il punto è capire che ognuno deve avere una strategia lui la vede con le pizzerie,gli squali, gli algoritmi se poi ci azzecca magari ha solo tirato ad indovinare infondo ci sono il 50% di possibilità però non ha mai detto comprate ha dato una sua linea poi qualcuno lo segue azzi o gioie di chi lo segue a suo discapito.

Il perchè lo fa stuzzicaVa anche me ma alla fine te ne fai una ragione ti chiede soldi ti sta facendo perdere ti punta una pistola per leggerlo? penso di no quindi non vedo dove sta il problema!
Al massimo per i più fini di palato gli può dare fastidio un po' di bava del suo labrador sulle scarpe se ci vai a prenderti il caffè quando e se mai ti invinta nel suo ufficio a vedere la sua collezione di squali imbalsamati.

Riguardo il fatto che lui ci usi e il prodotto siamo noi mi permetto di dire che nessun medico vi ha prescritto di leggerlo quindi non fate paragoni del tipo ho visto il sedere di belen su novella2000 e vi lamentate che è trash nessuno vi ha detto di leggere novella 2000 quindi astenersi accaniti contro baroni accanitevi a capire che azzio accadrà dopo i primi di settembre cosi possiamo capire se rimanere dentro o vendere tutto questo è il punto capire questo rally quanto dura.

Vorrei nuovi baroni che crescono portatori di idee in questa discussione perchè già gente contro il baroni original ce ne sono troppi e sono inutili
 

camaleonte

Forumer storico
"
Scelgo i miei amici per il loro bell'aspetto, le mie conoscenze per il loro buon carattere e i miei nemici per la loro acuta intelligenza. Un uomo non può non essere molto attento nella scelta dei nemici. Io non ne ho uno che sia stupido. Si tratta di uomini di una certa levatura intellettuale e, di conseguenza, mi stimano."

Oscar Wilde

Pensierino della sera.
 

Users who are viewing this thread

Alto