Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (19 lettori)

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Ciao stefano e grazie per aver fatto risparmiare a molti la spesa di 2 euro,da devolvere eventualmente all'integrazione della paghetta dei loro ragazzi.
Baroni Paolo vs dott. Paglianisi Francesco

Sia chiaro,la mia non vuole essere una critica ne tantomeno una sfida all'illustre storico editorialista che stimo e apprezzo da decine di anni,l'ho sempre letto ma non l'ho mai seguito nelle mie scelte private ma soprattutto per quelle dei clienti.
Alcune brevi considerazioni strettamente personali,vado per ordine seguendo l'articolo :
- ho scritto per settimane,mesi,anni sull' ''active ban fol'' come dovevano essere lette e considerate le centinaia di migliaia di black news,con la stessa cura e' corretto considerare le centinaia di good news che giustamente il dott.Paglianisi definisce ''scenari fantastici'',questo per scrivere che in entrambi i casi il peso che dovete dare a loro e' pari a 00000000000,se questo e' riferito alle vs scelte di portafoglio e non di alimentazione da cronaca,informazione fine a se stessa,utile cmq per integrare,accrescere le vs personali conoscenze e esperienze.
L'obiettivo finale di Baroni Paolo va al di la' sia delle black che good news da 19,99 euro al mese di informazione via web,queste ultime sono utili solo a chi desidera ''scimmiottare'' l'attivita' di quelli che nell'articolo vengono definiti ''player'',non avendo ne i mezzi ne le risorse per uscirne vincenti oltre 1 volta su 10 con una adeguata dose di fortuna e sempre che non abbiano altri hobby da coltivare nelle lunghe giornate di tempo libero superiori alle 8 ore,in alternativa al game ''piccoli trader crescono sfidano i player''.
- il 12 settembre e' una data di arrivo,importantissimo sara' invece quello che ''non fara' ma dira' di voler fare'' il PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO il 25.07.2019,servira' a prepararare i ''player'' :squalo::squalo:con la dovuta e solita cautela del presidente a quello che definisce correttamente ''sembra che il mercato abbia gia' scontato l'annuncio del Qe'',non necessariamente si dovra' attendere l'arrivo eventuale di altri 80...100..150 miliardi per proseguire quello che definisce ''i player hanno spinto'',i cosiddetti ''player'' :squalo::squalo:li conoscete bene,sono sempre gli stessi,hanno fagocitato a spese degli ansiosi e irrequieti quantita' enormi di tds Italy nel pieno rispetto di tutte le regole con la supervisione del PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO e l'uso costante di algo Draghi 2.
- i movimenti verticali,violenti e spiazzanti servono si ad alleggerire le posizioni,ma a riequilibrare la curva soprattutto Italy,non a modificare lo scenario di base per chi guarda oltre la giornata,settimana in attesa del completamento del percorso in via di definizione nell'Europa 2.0 iniziato dal presidente Draghi e che proseguira' con madame Lagarde
- il fatto che lo spread ''potrebbe'' tornare in area 240 punti base,cosi' come e' stato spiegato,il movimento ha le stesse probabilita' di farlo scendere sotto l'area
180 pb,vendite eventuali sul tbond e bund non necessariamente implicano una risalita del tds 10 year Italy oltre area 2,10%,anzi piu' probabile una discesa verso area 1,50%....1,55%,ma questa e' un'altra storia,il 25 e 31.07.2019 sono ancora lontani,abbiamo il tempo di leggere :reading: almeno altri 2 articoli del dott.Paglianisi :cinque: :bow::accordo: sabato 20 e 27.07.2019.



p.s. adesso passo in modalita' ''sborone'' :car::capo: ,quanto ho scritto
e' riservato ai miei clienti a agli amici non rompi@@ del fol :bla: :clava:,qualsiasi utilizzo diverso verra' perseguitato da Baroni Paolo :boxe: nelle sedi opportune:devil: ,diffido chiunque :censored: a utilizzare quanto ho scritto :bla: per motivi diversi a quanto indicato :-x.
Buon week end :abbocca::godo: .


Vedi l'allegato 519097
Ciao a tutti gli amici :invasion: pausa pranzo con un ripasso di plus 24 del mitico dott, Paglianisi :bow::bow::clap::clap: e la modesta collaborazione di Baroni Paolo :ordine::reading:.
I livelli raggiunti sono importanti :ola: monitorare le successive manovre dei :squalo::squalo:,nelle vasche non piu' postabili :-x:cry: per colpa di chi sapete :clava:,stanno lavorando alla grande per il loro bene:ola: e il peggio dei "miei'' adorabili :cin: buoni padri di famiglia :lovin::gossip::lovin:che ancora non mollano :ordine::ordine::ordine: quei quattro ''miserabili'' residui 40...50 miliardi :prr::rasta: di risparmi :clava::clava:.
A stasera :vado:.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
"
Intanto lo spread Btp/Bund scende a 183,7 punti base con il rendimento del decennale italiano che oggi, per la prima volta dal 2016, è sceso sotto la soglia dell'1,6% all'1,518% contro il 3,57% di un anno fa. La tensione sull'Italia sta calando e "questo è fondamentale", ha sottolineato quest'oggi il governatore di Banca d'Italia, Ignazio Visco, al termine del G7 finanziario di Chantilly. Una volta tanto l'Italia non è stata l'osservato speciale nel giro di tavolo tra i ministri e i governatori, anzi: "Il risultato delle ultime settimane è molto favorevole e questo è visto bene da tutti i nostri partner".

Solo venerdì scorso nell'intervento all'Abi Visco ha sottolineato la positiva discesa dello spread Btp-Bund e oggi ha ricordato che il beneficio maggiore deriva dall'accordo raggiunto dal governo con Bruxelles sui conti pubblici del 2019. "Non c'è tensione sull'Italia", ha detto Visco, "anzi, si vede con favore il fatto che le decisioni che sono state prese dal governo, dopo la discussione con la Commissione Ue, hanno consentito di iniziare un processo di riduzione della tensione quale quella che si misura sull'onere del debito questo è fondamentale".

Milano sale, euro giù con ipotesi revisione target inflazione Bce - MilanoFinanza.it

Milano sale, euro giù con ipotesi revisione target inflazione Bce
Il cambio euro/dollaro si è portato a ridosso di 1,12 sulle indiscrezioni secondo cui la Bce potrebbe rivedere il tradizionale target dell'inflazione nell'Eurozona, vicino al 2%. Per S&P la Banca centrale deciderà un nuovo ciclo di stimoli monetari a settembre. Lo spread Btp/Bund scende ancora. Visco: la tensione sull'Italia sta calando. Le utilities i titoli più gettonati. In ripresa alcune banche
 
che significa?
significa che se qualcuno ti da gratis qualcosa la merce sei tu stesso. Aprite gli occhi su chi è realmente il tal Baroni Paolo multinick e pluribannato sul fol per completa mancanza di trasparenza e chiarezza che lui chiede agli altri. Non fa altro che pompare l'acquisto dei titoli di stato senza aver mai fornito prova di averli a sua volta acquistati ma anzi vantandosi più volte di non averne in portafoglio. Se adesso chi ha BTP in portafoglio è contento per il gain questo non vuol dire che la performance ottenuta dipende da quanto Baroni scrive dall'anno scorso
 

sempreinesperto

Forumer attivo
Ragazzi.. maestri e buoni padri di famiglia .. come me..:invasion:
uscito poco fa dalla banca.. ho venduto il PIR che avevo..
..poca roba.. non credete..:eeh:

ora .. salvo la liquidità per le ferie :car::winner:meritate..
che BTP MI CONSIGLIATE?:-R

:bow::bow:
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ragazzi non litigate.......perchè tanto, Supermario quello che deve fare lo farà a prescindere da quello che si dice in questo forum. ;)

Se a qualcuno non piace qualche utente esiste la lista ignore che risolve il problema.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Usa: richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione in aumento come da attese
Crescono come da attese le richieste di sussidi di
disoccupazione negli Usa che, nella settimana al 13 luglio
scorso, segnano le 216 mila unità, in crescita di 8mila
rispetto alla precedente settimana, rivisti da 209mila a
208mila unità, in leggero ribasso. Milano, Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto