Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
...vuoi vedere ...che da quella data ci sarà la rottura al ribasso del 2,5% it30y !!!!..nel frattempo ci sarà il lento ed inesorabile avvicinamento a 2,5%...IMHO

E' una possibilità.
C'è sempre la spada di Damocle della crisi di governo che potrebbe portare volatilità, ma ogni giorno che passa la spada si spunta un pò.
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
...vuoi vedere ...che da quella data ci sarà la rottura al ribasso del 2,5% it30y !!!!..nel frattempo ci sarà il lento ed inesorabile avvicinamento a 2,5%...IMHO
le riunioni blindate in pizzeria del sabato sera stanno iniziando a creare le condizioni per alimentare un estate al top,sia algo Powell 1 che algo Draghi 2 pare abbiano raggiunto un accordo che soddisfi entrambi nel rispetto di un tasso di cambio adeguato,un equity al rialzo,rendimenti USA stabili tendenti al ribasso ma soprattutto tds Italy al ribasso in graduale allineamento.
Chi desidera andare in vacanza sereno vada pure,ma a settembre poi non dica che non era stato avvisato.
Bene,e' arrivato il momento di spiccare il volo,dalla vostra avete la protezione sia di algo 1 che algo 2,chi mi ha seguito nella lenta ascesa del Dow Jones da 8.800 a 25.500 decida se seguirmi verso i 30.000 (noi ovviamente sul ns Ftsemib40 senza di loro non andiamo da nessuna parte) e l'area 1,25% sul 10 year Italy (se avete fretta continuate sereni a volare rasoterra).
Prima di partire per le vacanze fate le vs scelte,Baroni Paolo garantisce la sua presenza per i prossimi 7 anni,poi una volta in pensione prometto di passare le giornate sul fol a rispondere in M.P. a tutti.
A dopo.
Corretto :accordo::cin:!! Il modus operandi delle ns Banche Centrali :baci: e' oramai noto,pero' loro stesse pretendono e danno trasparenza :jack:,la linea e' ''no immediately actions but words'' e ''credetemi sara' sufficiente'' questo dovrebbe ricordarvi qualcuno :clapclap::clap::bow:.
A stasera,state sereni per almeno altri 7 anni sono ''obbligato'' a esserci :pollicione:.
 

ago73

Nuovo forumer
Guardando ora il grafico Fbtp che scalpita e' una goduria, appaga dei precedenti mesi di sofferenza.
Arriviamo PIGS...:banana::banana::banana:
Grazie Paolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto