Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (16 lettori)

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
Buongiorno a tutti e ciao Giak.
Sei uno dei pochi che conoscono non paganti chi e' Baroni Paolo,anche se sei genovese ho la certezza che manterrai il ''segreto'' anche dietro minaccia di un bonifico di 1 milione di euro,da buon padre di famiglia (anche se non hai il cane) molto piu' di due righe a disposizione di tutti sono dovute.
Premesso,ti ho spiegato in privato che esiste un blog dedicato all'equity,ma essendo a pagamento (non l'ho deciso io ma il GRANDE capo) ho ritenuto di non spingerti all'iscrizione.
Detto questo,qualche riga in piu' doverosamente gratis prima della passeggiata con Zeno.
Quelli che nell'articolo vengono definiti Bazooka 1 e 2 li conoscete da mesi,sono i tanto odiati algo Powell 1 e algo Draghi 2,si sono incontrati sempre in pizzeria lontani da occhi indiscreti,distanti dai mega capi redattori di Bloomberg :bow: ,costantemente in coordinamento tra di loro da circa oltre 5...8 anni.
Ho scritto piu' volte che sull'equity senza algo Powell 1 noi e nessun altro non si va da nessuna parte.
Anche se coordinati entrambi non seguono obbligatoriamente gli stessi percorsi di sviluppo del software,a tenere in equilibrio il tutto c'e' il sostanziale e importantissimo ''accordo'' sul tasso di cambio euro/usd,non voglio andare troppo in dettagli tecnici che altri pagano profumatamente,ma la sostanza e' questa :
la progressione lenta ma costante verso il basso dei tassi Usa 10 year sotto area 1,50% e contestualmente il percorso verso la SOLUZIONE FINALE nell'area euro,nell'equilibrio del rapporto euro/usd che mai dovra' sfuggire da alcuna striga del file dei due software,porteranno a concentrare tutti i prossimi sforzi,capitali,risorse verso la crescita,una ripresa sostenibile sia in Europa che oltreoceano,se avete fretta non c'e' investimento sull'equity che regga,il processo e' si lento ma l'obiettivo e' talmente enorme che chiunque non sapra' guardare oltre i movimenti giornalieri,periodici rimarra' SPIAZZATO.
Verra' un giorno dove in un contesto di tassi in prossimita' dello zero,con un inflazione inesistente da ripresa opportunamente ridistribuita e equilibrata,i capitali non piu predisposti a una speculazione controllata e frenata da algo Powell 1 e algo Draghi/Lagarde 2 troveranno il massimo del loro ritorno con il Dow Jones verso area 30.000 e tutti gli altri a traino.
Adesso basta,un ragionamento alla volta,altrimenti iniziano ad arrivare in M.P. gli insulti dei pagliaccetti con le solite frasette stupidine sul perche' Baroni Paolo all'alba invece di t.r.omb...ar...e (indico solo la la piu' simpatica e educata) passa 15 minuti alla tastiera,ma questa e' un'altra storia la affronteremo piu' avanti.
Buona giornata,torno stasera,nell'attesa godetevi le prossime tappe verso la soluzione finale :band:.

Un post che vale oro... :bow: :clap:
Ecco l'unica cosa che stuzzica la mia curiosità è saperè "indicativamente" quando sarà quel benedetto giorno: stiamo parlando di mesi, anni...? quanti?
Da lettore non pagante ma apprezzante, e soprattutto non rompi@@, ringrazio di cuore! :bow:
Torno in modalità Off :bye:
 
Un post che vale oro... :bow: :clap:
Ecco l'unica cosa che stuzzica la mia curiosità è saperè "indicativamente" quando sarà quel benedetto giorno: stiamo parlando di mesi, anni...? quanti?
Da lettore non pagante ma apprezzante, e soprattutto non rompi@@, ringrazio di cuore! :bow:
Torno in modalità Off :bye:
Chi di speranza vive, disperato muore. Capire che nella scelta degli investimenti non c'è spazio per l'utopia è il corollario per una vita serena e senza stress da panic selling quando la realtà fa capolinea a dissipare le cortine di fumo ingannevolmente diffuse gratuitamente
 

steff

Forumer storico
*Bce: S&P; aumenterà accomodamento monetario, nuovo round stimoli a settembre


*Bce: S&P vede spazio per taglio 10 punti base tasso depositi

*Bce: S&P vede taglio tassi in riunione settembre

*Bce: S&P vede riattivazione QE da 15 mld al mese a ottobre

(END) Dow Jones Newswires

July 18, 2019 03:45 ET (07:45 GMT)

quindi secondo S&P il 25/07 Draghi non si muove... vedremo!

 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Chi di speranza vive, disperato muore. Capire che nella scelta degli investimenti non c'è spazio per l'utopia è il corollario per una vita serena e senza stress da panic selling quando la realtà fa capolinea a dissipare le cortine di fumo ingannevolmente diffuse gratuitamente
Buon giorno,qualche attimo di svago per tutti :invasion: nella pausa merenda :pizza: con l'aiuto del nostro amico :jack::piazzista::jolly::banana:
Dal momento che insiste nel provocare,rispondo stile ''vecchio Baroni'' che in altra sede,per molto meno,ha provocato oltre 400 ban.
Sia coerente con se stesso,scelga la busta :
A = modalita' non trasparente in M.P. ''me ne fotto,mettete in coda lo dici a soreta'' :clap::clapclap::-D:DD:
B = modalita' trasparente ''bla,bla,bla,bla:bla::bla::bla:'' nei dettagli quanto sopra :hua:
Citazione in modalita' saggio di Baroni Paolo :
una mancanza di trasparenza si traduce sempre in sfiducia in se stessi e genera solo profondi sensi di insicurezza.
p.s. il prossimo post non prima della merenda delle 16,ciao e buona giornata.
p.s. non insista a chiedere l'amicizia su FB,al terzo tentativo saro' costretto a mettere il blocco,l'ho fatto solo una volta su oltre 5.000 ''amici'' sparsi per il mondo,salvo dopo qualche anno chiedere scusa e' ammettere di essermi sbagliato,se vuole scoprire chi e' Baroni Paolo,ci tiene tanto a conoscerlo di persona,usi modi piu' educati,lo ripeto in chiaro,chieda un appuntamento,si metta in coda e ricevera' cmq una risposta.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto