Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
:accordo:
Buongiorno a tutti e grazie Ray di aver ricordato ai piu' ''giovani'' il modo come avvicinarsi alle indicazioni di Baroni Paolo sul fol,un po' di storia prima di affrontare il water closet labrador e un'altra giornata di attesa ma entusiasmante..
L'ho spiegato piu' volte dove sapete,sotto il totale controllo degli ''activist pro ban'',tutto quello che ''suggerisco'' sui tds Italy a lungo termine e' indirizzato ai ''buoni padri di famiglia'' e non agli speculatori,per chi vuole distrarsi,divertirsi a giocare ai ''piccoli trader crescono'',appena ha un po' di tempo da perdere puo' recuperare il periodo di Baroni Paolo su Facebook (sempre il labrador nero nella sede di Udine) dove simpaticamente e gogliardicamente e' stato indicato gratis a oltre 5.000 amici in giro per l'Italia e il mondo e indirettamente ai clienti paganti,la cavalcata degli indici USA da area 9000 del Dow Jones a quota 26.000,nonche' divagazioni varie sulle valute piu' speculative,il tutto e' stato abbandonato a fine corsa indici azionari sui massimi con cancellazione totale dei soli amici senza intaccare il lavoro di anni (fortunatamente i mod di Facebook hanno un altro stile di controllo activist ban).
Spero di aver chiarito l'approccio a quanto scrivo,chiedo anche di evitare a molti di chiedere perche' lo faccio,chi mi conosce ne e' al corrente,mi segue da decenni,ne trae le conseguenze,chi non mi conosce si limiti a leggere e ne tragga le proprie conclusioni da solo.
Detto questo una parte del report inviato ai paganti ieri sera alle 17,40,al di la' dei vari tweet del presidente Trump,le news di una ipotetica guerra dichiarata al ns presidente Draghi sullo stile della tattica usata con il cinese Xi Jinping e addirittura verso il presidente Powell con le dichiarazioni ufficiali a disposizione di tutti noi, non hanno nulla a che vedere con gli accordi strategici tra di loro,ritengo che la mossa del presidente Draghi sia stata preceduta da un colloquio riservato con il presidente Trump e non e' un caso alla vigilia dell'appuntamento di stasera dove Trump addirittura attacca il suo presidente della FED senza avere tutto il potere per fare quello che dichiara da ore.
I target inviati ai clienti li invio dopo la riunione di stasera della Fed,non per cattiveria ma per evitare di spingere tanti sconosciuti sul fol a mosse sconsiderate sui loro portafogli a me ignoti,non gestiti da me e che mai per le ragioni che sapete lo saranno,ribadisco solo la linea di non vendere,se volete confrontarvi e giocare con i pescecani fatelo pure,ma in questo non posso guidarvi minuto per minuto,vi state battendo come Davide contro 1000 Golia e anche se ne ferite o uccidete 1 al primo scontro,nel successivo gli altri 999 vi seppelliranno.
A presto.
p.s. mi dispiace se senza emoticons non sono stato abbastanza chiaro,vedro' di recuperare con i prossimi post.

...concordo totalmente sul fatto che le tattiche di comunicazione sono ben distinte dagli accordi presi in privato: questo conferma quanto tutto sia un teatrino che deve seguire un copione ben preciso... :fiu:

PS: per quanto riguarda le emoticons ok, qualcuna va bene, forse troppe "stroppiano"...un consiglio per una migliore leggibilità dei testi (soprattutto quelli lunghetti) lasciare una riga di spazio fra un "paragrafetto" e un altro... :up:
Per tutto il resto grazie infinite...!!! :bow: :accordo: :cin:
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
Pausa merenda con una semplice informazione di servizio solo per stemperare l'ansia da attesa di molti amici non in modalita' OFF.
Le emoticons hanno la funzione di aumentare le pause di riflessione soprattutto nei testi ''troppo'' lunghi,anzi piu' tempo ci si mette a leggere e meglio e' per non prendere decisioni disperate,con i clienti sono solito usare le slide,con tutti gli amici del fol preferisco le faccine onde evitare contestazioni degli autori di queste ultime.
A presto.

...spiegazione "tecnica" ragionevole...Tnx! :)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - UK - INDICE PREZZI ALLA PRODUZIONE DI MAGGIO POCO SOPRA LE ATTESE
A maggio l'indice dei prezzi alla produzione del Regno Unito
ha riportato variazione positiva dello 0,3% su base mensile,
superando di poco le attese degli analisti (+0,1%) e in linea con
la rilevazione di aprile. Su base annua il dato ha evidenziato un
incremento dell'1,8%, al di sotto della rilevazione[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
Pausa aperitivo senza slide :ihih: per rispetto e su richiesta di tutti quelli :squalo::squalo::squalo:che pagano l'abbonamento alla migliore :baci:,superlativa :bow::bow: agenzia del mondo :banana::clapclap::cinque::up::fonzie: di oltre 27.000 usd anno :squalo::squalo: i movimenti e i volumi suggeriscono ai ''buoni padri di famiglia'' :ola: di passare dalla modalita' OFF allo stacco totale dell'interruttore di alimentazione del pc :band: :winner: lasciateli lavorare in pace :squalo: le acque sono molto agitate:dietro:girano vorticosi su se stessi alla ricerca di qualche ''padre'' che decida di mollare :moglie::moglie:.
A stasera.

Solo una domanda per quanto riguarda il cinquantennale (2067): a che target è previsto il "percorso" di BP...? visto che ho sempre visto parlare di "trentennale" (2048) ...? :bow:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Paolo Savona: 'Sta nascendo la Consob del futuro, così porto rivoluzione culturale hi-tech' (Il Sole 24 Ore)
Savona: «Così porto in Consob la rivoluzione culturale
dell'hi-tech». Il presidente della Consob Paolo Savona
rilascia un'intervista al Sole 24 Ore, in cui sottolinea che
"la Consob ha due obiettivi da raggiungere: utilizzare le
nuove tecnologie per far funzionare bene il mercato e
proteggere il risparmio". "Sta nascendo la Consob del futuro
- dice l'ex ministro degli Affari europei del governo
M5S-Lega, preannunciando "una rivoluzione culturale, perché ho
ricevuto un mandato preciso che, al di là delle polemiche,
intendo svolgere". Alla domanda su cosa consiste la
rivoluzione culturale, l'economista risponde in questo modo:
"Oggi buona parte degli abusi di mercato passa tramite i
canali elettronici. Per questo diventa decisivo cogliere le
opportunità offerte dall'intelligenza artificiale per
bloccarli. Non è facile perché è un inseguimento continuo tra
le capacità innovative del mercato e quelle dell'autorità di
vigilanza, che per essere efficace deve comprenderle il più
rapidamente possibile. Un compito fondamentale per contribuire
al pieno equilibrio tra democrazia, Stato e mercato". Milano,
Finanza.com
 

ago73

Nuovo forumer
Ciao, esiste un post nel fol activist ban dove c'era, se non è stato eliminato, un analisi del 2067,non è facile ritrovare il tutto, cmq in via del tutto eccezionale ho risposto al tuo amico e mio ottimo "collaboratore" che ha inviato la domanda per te, chiedi a lui.
Buongiorno a tutti, mi è sfuggito qualcosa??? Non me la ricordo proprio quell'analisi.... Si potrebbe ripostare, perché nel psico-fol i msg a volte duravano qualche minuto purtroppo.
Buona giornata B. P.
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
95,30 95,60 IMHO
Buongiorno a tutti

OK ma visto che stiamo "puntellando" i 93 allora l'altra mia domanda è: il percorso sarà quindi ancora "lungo" come per il trentennale o per quanto riguarda il cinquantennale arrivati in area 95,30-95,60 si vende e si ricomincia la "giostra"?
Oppure arrivati a target si "deve" mantenere e cedolare...?
Chiedo solo perchè non vorrei farmi trovare impreparato...non mi sembra così molto lontano l'obiettivo da raggiungere...

Grazie a tutti per l'aiuto!!! :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto