Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
NEW YORK (Reuters) - Cresce al ritmo più lento da luglio scorso il settore manifatturiero Usa nel mese di ottobre. La lettura finale dell'indagine Pmi a cura di Markit mostra per il mese scorso un valore di 55,9, da confrontarsi con il 56,2 della stima preliminare e con il 57,5 di settembre.
Tra le singole componenti dell'indice generale segnano un detrioramento le voci produzione, ai minimi da marzo, ma soprattutto nuovi ordini, sui valori più bassi da gennaio.
"Dagli ultimi dati si nota che la ripresa ha parzialmente perso di slancio all'inizio del quarto trimestre" osserva l'economista Markit Tim Moore.
 

camaleonte

Forumer storico
A settembre l’indice statunitense che misura la spesa per costruzioni ha evidenziato una contrazione mensile dello 0,4%. Dopo il -0,8% precedente, gli analisti avevano stimato un rimbalzo di pari entità (+0,8%).
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

camaleonte

Forumer storico
"Lavoratori non agricoli (venerdì) – È questa la grande incognita che sta alla base degli scambi sul dollaro. Un dato NFP (Non-Farm Payrolls) attorno a quota 300 mila, darà vita a un significativo rally nei confronti del dollaro. Se il dato sarà attorno a 230K o inferiore, potrebbero verificarsi alcune prese di profitto in relazione alle posizioni sul dollaro."


https://it.finance.yahoo.com/notizie/gli-investitori-esigono-intervento-parte-160000926.html

Gli investitori esigono un intervento da parte della BCE
Trend Online
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto