Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drazenpetrovic

Forumer attivo

Allegati

  • Eur $ chart since 1970.PNG
    Eur $ chart since 1970.PNG
    86,9 KB · Visite: 311

giapo27

Forumer attivo
Non voglio fare qui pubblicità.
Ti ho inviato mp.
Dammi conferma ricevimento.
Ciao, Giuseppe

:mumble:Non credo si tratti di pubblicità! ....se davvero esistono banche che trattano meglio.... sarebbe opportuno citarle pubblicamente!
Del resto così facciamo anche quando pubblichiamo nomi e isin dei vari emittenti.
Oltretutto credo che chi scrive qui sia piu' che capace di valutare le offerte che riceve, sapendo che, in particolare le banche, spesso offrono condizioni molto diverse per categorie dimensioni e territorialità.
Purtroppo per me è facile esprimere questo punto di vista!!!
Le mie non offrono alcuna condizione interessante!!!:(
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:mumble:Non credo si tratti di pubblicità! ....se davvero esistono banche che trattano meglio.... sarebbe opportuno citarle pubblicamente!
Del resto così facciamo anche quando pubblichiamo nomi e isin dei vari emittenti.
Oltretutto credo che chi scrive qui sia piu' che capace di valutare le offerte che riceve, sapendo che, in particolare le banche, spesso offrono condizioni molto diverse per categorie dimensioni e territorialità.
Purtroppo per me è facile esprimere questo punto di vista!!!
Le mie non offrono alcuna condizione interessante!!!:(
Buona sera giapo27..Si potrebbero citare senza problemi ma ci sono situazioni di territorio(ad esempio la mia locale ha filiali a Ravenna,Forlì,Lugo,ed una a Bologna )e anche indipendentemente dagli emolumenti che ognuno di noi possa tenere,in filiale ci si accorda, avendo rapporto di persona col direttore e non solo on line!
 

pxfour

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :)
Avrei una domanda per Stefano (o anche per chi conosce bene il 41i):
La domanda è la seguente:
Ieri ha scambiato la cifra monstre di poco meno di 40M di pezzi. Guardando gli scambi delle settimane passate ho riscontrato che (casualmente penso) anche venerdì 17 Gennaio ha avuto scambi per parecchi M di pezzi ed è poi arrivato al suo max lunedì 20 a 91,01 per poi ridiscendere lunedì 27 Gennaio a 88,89. Non è che per caso con la giornata di ieri dove ha toccato i 91,9 di max ci faccia il giochetto di ridiscendere magicamente sugli 89? :mumble:
Tra l'altro ieri sera ha chiuso pur in salita su venerdì 14 Gennaio a 91,45 ossia sotto di 0,45 rispetto al max di giornata. Anche questo fatto non me lo sono saputo spiegare o meglio lo interpreto come una distibuzione sui max di periodo... sbaglio? :help:
p.s. il 37 invece ha chiuso sul max di giornata però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto