Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buonasera Stefano,
speriamo sia come dici tu e non una bella distribuzione sui max di periodo alla mandria buoi... :lol:
Si dai ..io non ho avuto il coraggio di entrare su Mediaset..eppure mi ero anche messo in asta stamane poi tolto..ora sto fermo;questo mese lo stipendio c'è gia
Gainato a 97,95 sul 37 ennesimo gain sul ciuchino... :D domani vediamo se rientrare o che.. :mumble:
Molto bene complimenti:clap: Ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Plusvalenza in cassa :). Basta guardare il grafico per vedere che la discesa dello spread è troppo ripida. Un rifiato probabile.
Ciao, Giuseppe
Ora non lo credo che scendano Giuseppe.Aspettiamo un altro colpo dalla bottega dei rating ..il '41 arriverà a 100.Spero che il dito fino a quel prezzo non clicchi dopodiche vendo e mi metto in liquidità totale..buon pomeriggio
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ora non lo credo che scendano Giuseppe.Aspettiamo un altro colpo dalla bottega dei rating ..il '41 arriverà a 100.Spero che il dito fino a quel prezzo non clicchi dopodiche vendo e mi metto in liquidità totale..buon pomeriggio

Ciao Stefano, speriamo quindi che la salita continui...
Buon pomeriggio anche a te.
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 feb - Le ondate di
turbolenze che hanno investito i mercati emergenti a inizio
anno non sono in grado di far deragliare la ripresa in corso a
livello globale. E' questa l'opinione espressa dalla Bundesbank
nel Bollettino mensile di febbraio, dove ricorda come diverse
Banche centrali in Paesi emergenti abbiano deciso di recente
una serie di interventi per contrastare la fuga di capitali e
il deprezzamento delle valute. "Acnhe se questo fenomeno
dovesse rallentare la crescita nei Paesi direttamente
interessati - scrive la Bundesbank - nondimeno il peso limitato
di queste economie a livello globale evitera' che ne derivi un
impatto degno di nota sull'economia mondiale"
 

p_dinamite

Forumer attivo
scusate , ma voi vi sentite tranquilli a detenere la liquidità sul conto corrente...
immagino che alcuni di voi abbiano anche + dei 100K
lasciare somme importanti sul c.c (anche se al momento sembrerebbe la cosa + saggia visti i prezzi) è auspicabile o può essere fonte di rischio?
 

pxfour

Forumer storico
scusate , ma voi vi sentite tranquilli a detenere la liquidità sul conto corrente...
immagino che alcuni di voi abbiano anche + dei 100K
lasciare somme importanti sul c.c (anche se al momento sembrerebbe la cosa + saggia visti i prezzi) è auspicabile o può essere fonte di rischio?


Con quel fiorentino bucaiolo a giro tanto tranquillo non lo sono davvero... :mmmm:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
scusate , ma voi vi sentite tranquilli a detenere la liquidità sul conto corrente...
immagino che alcuni di voi abbiano anche + dei 100K
lasciare somme importanti sul c.c (anche se al momento sembrerebbe la cosa + saggia visti i prezzi) è auspicabile o può essere fonte di rischio?


Se vuoi restare liquido, una parte potresti metterla su un'altra banca in Conto Deposito: a me risulta che a 6 mesi danno il 2,75 lordo (rapportato all'anno, ovviamente).
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto