Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Eurozona: Il sentiment economico scende per la prima volta da un anno
Borsainside
Scritto da Redazione Borsainside.com | Borsainside – 16 minuti fa
Mail
Condividi
L'indice che misura il sentiment economico nella zona euro è calato ad aprile, rispetto a marzo, da 102,5 a 102 punti. Si tratta del primo calo dopo undici aumenti mensili di fila. Gli economisti avevano atteso un aumento a 103 punti.
Il sentiment è sceso nel settore industriale da -3,3 a -3,6 punti, in quello dei servizi da +4,5 a +3,5 punti, in quello del commercio al dettaglio da -2,5 a -2,6 punti e in quello delle costruzioni da -28,7 a -30,3 punti.
La fiducia dei consumatori è migliorata da -9,3 a -8,6 punti. La lettura preliminare aveva indicato -8,7 punti.
 

camaleonte

Forumer storico
Zona euro, massa monetaria M3 +1,1% a marzo, sotto attese
Borsainside
Scritto da Redazione Borsainside.com | Borsainside – 1 minuto 59 secondi fa
Mail
Condividi
La massa monetaria M3 è cresciuta a marzo nella zona euro dell'1,1%. Gli economisti avevano previsto un aumento dell'1,4%. A febbraio l'aumento era stato pari a +1,3%.
Nel trimestre dicembre-febbraio la massa monetaria M3 è cresciuta, come durante il trimestre precedente, dell'1,2%.
I prestiti al settore privato sono calati a marzo del 2,2%. Gli esperti avevano atteso un calo del 2,1%.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future Btp

Credo fosse nell'aria, il punto sarebbe quello di sapere che supporti abbiamo :D.

Cos'è 'sto crollo??

Ieri sera VS le chiusure alle 17-30 ero in auto col Note-book di ritorno dalla piscina.Non mi ha fatto molta impressione l'allineamento a 100 del nuovo Italia e ho tenuto il book rigorosamente chiuso con lucchetto.Piuttosto è stato un passaggio da sopportare(rend.ai minimi dei decennali oggi e collocati tutti) ed oggi pomeriggio è tornato il sereno:clap:..ora ci si può già chiedere dove possa arrivare?Le domande agli esperti dei quinquennali/decennali....buon pomeriggio:up:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=281545&stc=1&d=1398774385
 

Allegati

  • dopo.jpg
    dopo.jpg
    57,1 KB · Visite: 333

camaleonte

Forumer storico
Germania: indice prezzi al consumo ad aprile (prelim) +1,3% annuo, -0,2% mensile
Finanza.com
Finanza.com – 12 minuti fa
Mail
Condividi
L'indice dei prezzi al consumo in Germania ha registrato ad aprile (lettura preliminare) una crescita su base annua dell'1,3% contro il +1% della precedente rilevazione e il +1,4% atteso dagli analisti. Su base mensile c'è stato un calo dello 0,2% dal precedente +0,3% e rispetto al -0,1% del consensus.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

camaleonte

Forumer storico
Il Conference Board ha reso noto che nel mese di aprile l’indice relativo alla fiducia dei consumatori si è attestato a 82,3 punti, in frenata rispetto alla lettura precedente che è stata rivista al rialzo da 82,3 a 83,9 punti. L’indicazione odierna si è rivelata peggiore delle previsioni degli analisti che si erano preparati ad un rialzo a 83,2 punti.
Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online
 
Ieri sera VS le chiusure alle 17-30 ero in auto col Note-book di ritorno dalla piscina.Non mi ha fatto molta impressione l'allineamento a 100 del nuovo Italia e ho tenuto il book rigorosamente chiuso con lucchetto.Piuttosto è stato un passaggio da sopportare(rend.ai minimi dei decennali oggi e collocati tutti) ed oggi pomeriggio è tornato il sereno:clap:..ora ci si può già chiedere dove possa arrivare?Le domande agli esperti dei quinquennali/decennali....buon pomeriggio:up:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=281545&stc=1&d=1398774385

Ciao
personalmente mi piacerebbe vederlo un pò sotto i 100 per poter incrementare ancora un pò, visto che non ho avuto il tuo coraggio nel fare all-in nell'emissione :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto