Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
e quindi secondo te lo spread ridiscenderà, next week, ginetto???? :rolleyes:

Non ho scritto che ridiscenderà. Ho scritto che probabilmente la salita è dipesa da incertezze circa il deficit italiano.
Speriamo che il PIL dia segni significativi di ripresa.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
China Widens Dollar Trading Band From 1% To 2%, Yuan Volatility Set To Spike | Zero Hedge

"
il cambiamento, che ha seguito di Pechino riferimento mossa nel 2012 per raddoppiare la larghezza di banda di trading dello yuan, è visto come un passo importante verso la creazione di un sistema di cambio basato sul mercato, in base al quale lo yuan si sarebbe mosso su e giù come qualsiasi altra valuta principale.

La riforma del tasso di cambio fa parte del piano della Cina di rivedere la sua scricchiolante settore finanziario, elevare lo status del paese nel sistema monetario internazionale e un giorno sfidare il dollaro come valuta globale de facto.

Un yuan più libero può anche aiutare la Cina a deviare denunce stranieri circa le sue politiche monetarie. Gli Stati Uniti e altre economie avanzate hanno premuto Pechino per anni per rilassarsi la sua presa sullo yuan e permettono di apprezzare a un ritmo più veloce. La speranza è di aumentare la domanda dei consumatori in Cina come i consumatori nei paesi occidentali come gli Stati Uniti e l'Europa tirare indietro tra economie ancora fragili.

La mossa di ampliare trading range dello yuan si presenta come macchina economica colosso cinese sta rallentando, portando a questioni di fatto che i leader avrebbero continuato a portare avanti il ​​cambiamento economico fondamentale, o tirare indietro per aiutare le aziende in difficoltà."
 

colo

Forumer attivo
ma ho letto che il 26 % non riguarderebbe comunque le rendite in titoli di stato, solo le altre rendite finanziarie... i tds resterebbero al 12,5 %... o mi sbaglio? :(

si i tds restano al 12,5% come le bei grecia porto ecc.ecc. :up: il 26%:down: è per tutto il resto etf azioni non so i fondi come si comporteranno per questo io devo riordinare il ptf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto