Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Cosa vuoi...SPX dice che mi intendo solo di api...porta pazienza...:eek::lol:

domenica sgironzolando per il centro di Bologna a godermi il sole, mi sono imbattuto nel tuo negozio/postazione di Trading :up: ..devo richiamarti all'ordine perchè, visti i tuoi SMODATI gain, non è tollerabile un'incuria simile :no: ..urge verniciatura, sistemazione grondaia e insegna "consona" del tuo lignaggio! :lol:

Ps ..visti posticini interessanti e godibilissimi! l'idea è quella di organizzare un rendez vous primaverile del MINIVAN TDS sotto le due torri ;)..
 

Allegati

  • CAM01019.jpg
    CAM01019.jpg
    100,5 KB · Visite: 315

Baro

Umile contadino
:bow::bow::bow::bow::bow:
Fratello mio sei sempre il numero UNO nell'analisi oggettiva.
Chapeau!
Che risponderti? siamo un popolo di 60milioni di Premier, 60milioni di Ministri delle finanze, divisi su tutto e su tutti.. potrebbe presentarsi anche Gesù alle camere che il risultato sarebbe identico: distinguo e malumori a prescindere.
Personalmente non mi piace il personalismo, di "salvatori" della patria ne ho visti fin troppi ..di Renzi condivido il richiamo a smetterla di piangersi addosso, la determinazione e l'entusiasmo nel provarci ..mi auguro questa determinazione sia contagiosa e che finalmente si segni un cambio di passo.
Di pessimismo cosmico ne vedo parecchio e non solo da giorni ..che ti devo dire? ognuno ha al suo pensiero, contenti loro..
Sul missilone COME SEMPRE ..da diversi mesi ormai ..hai avuto buon FIUTO e ottimo tempismo ..non si tratta di culing :D, ma di RAGIONAMENTO sulle prospettive OGGETTIVE delle condizioni attuali dei ns.titoli che ti hanno portato a cavalcare positivamente 4mesi di rialzo seguendo, senza se e senza ma, il sentiment positivo del mercato e approfittando di ogni ritraccio.
Bravo apicoltore :lol::lol: OTTIMA performance. Capheau :bow:
Ben gentile Paolo ma non merito certo le tue lodi essendo tu il mio Grande Maestro...sì, è vero che ho qualche piccola soddisfazione, ma come spiegato in tante occasioni, mi tengo per me entrate ed uscite ( a parte qualche volta come in questo caso). Come scritto ieri sera non mi piace il pessimismo cosmico pur non reputandomi un ottimista ingenuo: senza presunzione conosco molto bene la psicologia di un politico e il modo di ragionare ad ogni livello e con questo cerco di trarne profitto nel trading senza pormi troppi problemi, semplicemente compro e vendo senza tanti se e tanti ma, trading molto veloce (se mi riesce) e size diciamo elevate. Tutto qui.;)
 

Baro

Umile contadino
domenica sgironzolando per il centro di Bologna a godermi il sole, mi sono imbattuto nel tuo negozio/postazione di Trading :up: ..devo richiamarti all'ordine perchè, visti i tuoi SMODATI gain, non è tollerabile un'incuria simile :no: ..urge verniciatura, sistemazione grondaia e insegna "consona" del tuo lignaggio! :lol:

Ps ..visti posticini interessanti e godibilissimi! l'idea è quella di organizzare un rendez vous primaverile del MINIVAN TDS sotto le due torri ;)..
Bologna in primavera è fantastica...io ci sarò sicuro!!!!;)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Se aggiungi il tasso di inflazione è,e di molto,sottozero.Praticamente si deve pagare x prestare i soldi al Mef di uno Stato valutato BBB;lor signori però ancora non sono contenti e bramano x portare la tassazione dei tds al 20 se non + %,in modo tale che,anche spalmando la tassa sui dossier al singolo strumento,la redditività complessiva al netto di tutte le gabelle risulti così negativa da configurarsi come un vero esproprio proletario.Complimenti vivissimi.:D :down:

Ti dirò ..sta cosa, della rimodulazione della tassazione, da possessore di TdS, disturba pure me ..ovvio che sono di parte ;) e che oggettivamente c'è uno sbilanciamento della pressione fiscale a favore della rendita rispetto a quella sul lavoro.
Effettivamente in Europa (almeno stavolta) non siamo i più vessati e un aumento ci "potrebbe" pure stare nell'ordine delle cose.
MA A PATTO CHE PRIMA CHI DI DOVERE TAGLI DECISAMENTE SPESA PUBBLICA IMPRODUTTIVA, COSTI DELLA POLITICA E RIDUCA CONTESTUALMENTE IL PESO FISCALE AL CITTADINO :clava:

Se poi la Pinotti, miracolosamente venisse "folgorata" sulla via di damasco e firmasse un bel "come non detto" all'ordine d'acquisto degli F35, la tassazione sulle operazioni finanziarie speculative mi andrebbe bene anche al 25% ;)
 

Allegati

  • tassazione-rendite-finanziarie.jpg
    tassazione-rendite-finanziarie.jpg
    413 KB · Visite: 143

drazenpetrovic

Forumer attivo
Ti dirò ..sta cosa, della rimodulazione della tassazione, da possessore di TdS, disturba pure me ..ovvio che sono di parte ;) e che oggettivamente c'è uno sbilanciamento della pressione fiscale a favore della rendita rispetto a quella sul lavoro.
Effettivamente in Europa (almeno stavolta) non siamo i più vessati e un aumento ci "potrebbe" pure stare nell'ordine delle cose.
MA A PATTO CHE PRIMA CHI DI DOVERE TAGLI DECISAMENTE SPESA PUBBLICA IMPRODUTTIVA, COSTI DELLA POLITICA E RIDUCA CONTESTUALMENTE IL PESO FISCALE AL CITTADINO :clava:

Se poi la Pinotti, miracolosamente venisse "folgorata" sulla via di damasco e firmasse un bel "come non detto" all'ordine d'acquisto degli F35, la tassazione sulle operazioni finanziarie speculative mi andrebbe bene anche al 25% ;)

Sarebbe il minimo da parte di avveduti amministratori dapprima ridurre la spesa pubblica improduttiva e anche non,e solo in seguito finanziare la riduzione generalizzata delle tasse:ma da noi l'idrovora è intoccabile,xchè?Perchè lì dentro si che vi sono rentiers e fannulloni e qdi da subito i novelli deus ex-machina propongono l'assalto alla diligenza,financo dei risparmi della vecchina(che pessimo gusto..).Appare ovvio che se queste sono le illuminate ed innovative strategie di codesti soloni :rolleyes:,bastava mettere chiunque x sortire le stesse risoluzioni.
 

Baro

Umile contadino
Sarebbe il minimo da parte di avveduti amministratori dapprima ridurre la spesa pubblica improduttiva e anche non,e solo in seguito finanziare la riduzione generalizzata delle tasse:ma da noi l'idrovora è intoccabile,xchè?Perchè lì dentro si che vi sono rentiers e fannulloni e qdi da subito i novelli deus ex-machina propongono l'assalto alla diligenza,financo dei risparmi della vecchina(che pessimo gusto..).Appare ovvio che se queste sono le illuminate ed innovative strategie di codesti soloni :rolleyes:,bastava mettere chiunque x sortire le stesse risoluzioni.
Infatti non abbiamo bisogno dei soloni, abbiamo solo bisogno di persone normali che vogliano attuare quello che vuole la gente comune, dovrebbero essere lì per quello. Aspettiamo i primi provvedimenti nelle prossime settimane per giudicare...
 

drazenpetrovic

Forumer attivo
Infatti non abbiamo bisogno dei soloni, abbiamo solo bisogno di persone normali che vogliano attuare quello che vuole la gente comune, dovrebbero essere lì per quello. Aspettiamo i primi provvedimenti nelle prossime settimane per giudicare...

Aspettiamo..;ma con questi chiari di Luna,forse sarebbe il caso di essere un tantino previdenti,cosa d'altronde a cui si è non solo abituati,ma che rientra nel Dna del trader-investitore.Vorrà dire che si dovrà diventare ancora + attivi.Bene.
 

Baro

Umile contadino
Aspettiamo..;ma con questi chiari di Luna,forse sarebbe il caso di essere un tantino previdenti,cosa d'altronde a cui si è non solo abituati,ma che rientra nel Dna del trader-investitore.Vorrà dire che si dovrà diventare ancora + attivi.Bene.
Condivido...personalmente tra analisi economico-politica e book sono attivo dalle 7,45 del mattino alle 19 circa afther hour per poi riprendere una mezz'ora da mezzanotte all'una circa per apertura gold oltreoceano e lettura forum vari: credo che più di così non si possa fare...
 

drazenpetrovic

Forumer attivo
Condivido...personalmente tra analisi economico-politica e book sono attivo dalle 7,45 del mattino alle 19 circa afther hour per poi riprendere una mezz'ora da mezzanotte all'una circa per apertura gold oltreoceano e lettura forum vari: credo che più di così non si possa fare...

Qcuno ti dovrebbe dare una medaglia d'oro,e invece no;anche il nuovo che avanza :D:rolleyes:,x prima cosa,ma su questo non c'era nessun dubbio,è lì come un'arpia pronto a salassare i già tartassatissimi e sofferti risparmi.Andiamo avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto