Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

pxfour

Forumer storico
15:41 - Wall Street: buon avvio con energetici e materie prime, Dow +0,67%
transp.gif




(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 12 giu - Wall Street
ha aperto la seduta in rialzo all'indomani di una giornata di
borsa in cui il Dow Jones aveva registrato una perdita a tre
cifre (-116 punti) per la quarta volta in due settimane. A
sostenere i listini sono i comparti energetico (+0,9%) e
delle materie prime, ieri sul fondo con i finanziari. Dopo i
primi minuti di scambi, il Dow Jones segna un rialzo di 100
punti, lo 0,67%, a quota 15.223, il Nasdaq sale di 20 punti,
lo 0,58%, a quota 3.456, l'S&P 500 avanza dei 10 punti, lo
0,61%, a quota 1.636. In attesa delle scorte settimanali, il
greggio registra un rialzo dello 0,88% a 96,23 dollari al
barile. Leggero calo per l'oro ad agosto: -0,14% a 1.376
dollari all'oncia.

A24-Spa

(RADIOCOR) 12-06-13 15:40:03 (0365)NEWS 5 NNNN
 

Baro

Umile contadino
Non molto tempo fa "qualcuno" ottimista di natura, sosteneva che in Italia non c'era crisi perchè i ristoranti erano sempre pieni...

Prestiti per andare in vacanze, tre anni e mezzo per ripagarsi le ferie
Sul Berlusca hai pienamente ragione!!
Però se un cittadino si deve indebitare per 3 anni per pagarsi le ferie sarebbe meglio stesse a casa...posso capire chi si indebita per la casa o per un investimento produttivo, ma le ferie non sono una prescrizione del medico. Non vorrei sempre autocitarmi ma io prima dei 18 anni non sono MAI andato in vacanza con i genitori perché semplicemente non potevano permetterselo ma sono cresciuto ugualmente, ho studiato e lavorato ugualmente, ho visitato mezza Europa ugualmente...Questo per dire che siamo ormai davanti alla dura realtà di quando ero bambino, cioè che solo certe persone potevano permettersi alcune carezze della vita (auto lussuose, vacanze al mare e a sciare, bei vestiti ecc). Certo, non me ne compiaccio, ma la realtà ora è questa e dovremo imparare a conviverci probabilmente come molti di noi durante l'infanzia.
 

zupel

Nuovo forumer
Sul Berlusca hai pienamente ragione!!
Però se un cittadino si deve indebitare per 3 anni per pagarsi le ferie sarebbe meglio stesse a casa...posso capire chi si indebita per la casa o per un investimento produttivo, ma le ferie non sono una prescrizione del medico. Non vorrei sempre autocitarmi ma io prima dei 18 anni non sono MAI andato in vacanza con i genitori perché semplicemente non potevano permetterselo ma sono cresciuto ugualmente, ho studiato e lavorato ugualmente, ho visitato mezza Europa ugualmente...Questo per dire che siamo ormai davanti alla dura realtà di quando ero bambino, cioè che solo certe persone potevano permettersi alcune carezze della vita (auto lussuose, vacanze al mare e a sciare, bei vestiti ecc). Certo, non me ne compiaccio, ma la realtà ora è questa e dovremo imparare a conviverci probabilmente come molti di noi durante l'infanzia.

quotiamo Baro:):up:
 

pxfour

Forumer storico
Sul Berlusca hai pienamente ragione!!
Però se un cittadino si deve indebitare per 3 anni per pagarsi le ferie sarebbe meglio stesse a casa...posso capire chi si indebita per la casa o per un investimento produttivo, ma le ferie non sono una prescrizione del medico. Non vorrei sempre autocitarmi ma io prima dei 18 anni non sono MAI andato in vacanza con i genitori perché semplicemente non potevano permetterselo ma sono cresciuto ugualmente, ho studiato e lavorato ugualmente, ho visitato mezza Europa ugualmente...Questo per dire che siamo ormai davanti alla dura realtà di quando ero bambino, cioè che solo certe persone potevano permettersi alcune carezze della vita (auto lussuose, vacanze al mare e a sciare, bei vestiti ecc). Certo, non me ne compiaccio, ma la realtà ora è questa e dovremo imparare a conviverci probabilmente come molti di noi durante l'infanzia.


Hai perfettamente ragione, è assurdo indebitarsi per le ferie. :wall:
Da ragazzino per la Cresima tutto in casa (altro che inviti al ristorante a parenti ed amici) e abitino fatto da mamma ex sartina... oggi invece ai figli iphone, s4 ecc. ecc.
La mid class stà scomparendo... :(
 

glisglis

Nuovo forumer
Hai perfettamente ragione, è assurdo indebitarsi per le ferie. :wall:
Da ragazzino per la Cresima tutto in casa (altro che inviti al ristorante a parenti ed amici) e abitino fatto da mamma ex sartina... oggi invece ai figli iphone, s4 ecc. ecc.
idem, figlio di artigiano e casalinga e l'ultima volta che sono andato al mare coi miei avevo 6 anni
 

pxfour

Forumer storico
16:55 - Fisco: domani question time Saccomanni in Senato su Iva, Imu e debiti Pa
transp.gif



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 giu - Si svolgera'
domani alle 16 nell'Aula del Senato il question time con il
ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni. Lo ha riferito
il presidente del Senato, Pietro Grasso. I temi trattati
saranno: Iva, Imu e debiti della Pubblica amministrazione.
nep

(RADIOCOR) 12-06-13 16:54:55 (0435)IMM,PA 5 NNNN
 

Users who are viewing this thread

Alto