Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

camaleonte

Forumer storico
happy.gif


Buongiorno!
Rientrati ieri dalla capitale ...dopo 5 anni di assenza.
Rimasti delusi dall'abbandono e degrado avanzato..tutte le attività alimentari (ristoranti inclusi) sono gestiti da senegalesi, indiani, cinesi e srilankesi, idem per i negozi eccezione fatta x i ristoratori nel quartiere ebraico . tranne la via famosa che conosciamo....
Ma dove sono i romani veriiiiiii!!!!!??????
quelli che anno fatto l'europa vera!!!!!!!!!!!!!!
siamo rimasti veramente entusiasti dalla bellezza e ricchezza lasciataci dai nostri avi
siamo rimasti veramente delusi dallo squallore in cui ci siamo tuffati
e dal continuare a provarci sempre (parola d'ordine bugginare,fregare ,fregare il turista BoHhhhhh!!!..."c'è un turista .machettefrega!!!!!!!!!!!!!"
joke.gif

se è questo il nostro futuro..............
non sogna piu' nessuno in questo paese ???????????????!!!!!!
pink-kitty-sleeping.gif


Fosse solo quello! La cosa peggiore è quanto ci costano degrado e squallore:

Roma, Comune vicino al collasso. Buco di bilancio da 8,5 miliardi - Il Fatto Quotidiano

Non aggiungo altro...
 

camaleonte

Forumer storico
...Pensandoci, aggiungo questa:

Er salice piangente di Trilussa

Che fatica sprecata ch'è la tua!
- diceva er Fiume a un Salice Piangente
che se piagneva l'animaccia sua -
Perchè te struggi a ricordà un passato
se tutto quer che fu nun è più gnente?
Perfino li rimpianti più sinceri
finisce che te sciupeno er cervello
per quello che desideri e che speri.
Più ch'a le cose che so' state ieri
pensa a domani e cerca che sia bello!

Er Salice fiottò: - Pe' parte mia
nun ciò né desideri né speranze:
io so' l'ombrello de le rimambranze
sotto una pioggia de malinconia:
e, rassegnato, aspetto un'alluvione
che in un tramonto me se porti via
co' tutti li ricordi a pennolone.
 

braga

Forumer storico
...Pensandoci, aggiungo questa:

Er salice piangente di Trilussa

Che fatica sprecata ch'è la tua!
- diceva er Fiume a un Salice Piangente
che se piagneva l'animaccia sua -
Perchè te struggi a ricordà un passato
se tutto quer che fu nun è più gnente?
Perfino li rimpianti più sinceri
finisce che te sciupeno er cervello
per quello che desideri e che speri.
Più ch'a le cose che so' state ieri
pensa a domani e cerca che sia bello!


Er Salice fiottò: - Pe' parte mia
nun ciò né desideri né speranze:
io so' l'ombrello de le rimambranze
sotto una pioggia de malinconia:
e, rassegnato, aspetto un'alluvione
che in un tramonto me se porti via
co' tutti li ricordi a pennolone.
:lol::lol::lol:
LE VOCI BIANCHE fior de limone li vojo vedè tutti a pennolone! - YouTube
 

Prospero

Io speriamo...
Mi preoccupa molto questa affermazione di Letta:

Letta: tasse in calo, segnale importante - Il Messaggero

E' mai possibile che io con la mia famiglia sia stato l'unico pirla che nel 2013 di tasse ne ha pagate ben di più che negli anni precedenti :mmmm:?
Ancor di più mi preoccupa che tale trend proseguirà nel 2014 :titanic:.

P.S. Per Braga, che vuoi che ti dica, sarò razzista senza dubbio, ma a me bere un caffè servito dai cinesi anche se costa 10/15 cent in meno non mi piace per niente anche perchè mica tutti sono gentili e cordiali.
 
Ultima modifica:

pxfour

Forumer storico
Mi preoccupa molto questa affermazione di Letta:

Letta: tasse in calo, segnale importante - Il Messaggero

E' mai possibile che io con la mia famiglia sia stato l'unico pirla che nel 2013 di tasse ne ha pagate ben di più che negli anni precedenti :mmmm:?
Ancor di più mi preoccupa che tale trend proseguirà nel 2014 :titanic:.

P.S. Per Braga, che vuoi che ti dica, sarò razzista senza dubbio, ma a me bere un caffè servito dai cinesi anche se costa 10/15 cent in meno non mi piace per niente anche perchè mica tutti sono gentili e cordiali.


Allora i pirla sono almeno due perchè anch'io ho pagato più tasse dell'anno precedente ma sono certo che nel 2014 ne pagherò ancora di più... :(
Sulla parte razzismo non mi pronuncio, non vorrei scatenare polemiche e discussioni in questi giorni di festa. Ti dico solo che trovo tra noi due molti punti di contatto di pensiero... ;)

Buona serata a tutti. :)
 

pxfour

Forumer storico
scratchingscreen.gif
ANCHE OGGI DUE RIGHE
Nel futuro ognuno sarà famoso per 30 minuti.:lol::lol::lol:


Grazie braga, le tue righe sono sempre ben accette. :up:

p.s. la candela di chiusura di venerdì mi fa ben sperare per domani, sbaglio? Magari si potrà partire in lieve calo ma poi dopo le aste una risalita ci potrebbe stare. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
I timori di disgregazione sociale come esplode il gioco d'azzardo in Italia
Dimensione del testo

Pubblicato: Domenica 29 dicembre 2013 | 05:16 ET
By: ELISABETTA Povoledo

Cinguettio
24

LinkedIn
1
Quota

Dhmig photography | Flickr | Getty Images
PAVIA, Italia - Rinomata per le sue università e un celebre monastero rinascimentale, questa città lombarda a circa 25 miglia a sud di Milano, negli ultimi anni ha guadagnato un altro, più dubbia, distinzione: la capitale del gioco d'azzardo in Italia.

Slot machine e videolotterie, noti come VLT, possono essere trovati in tutto in caffè bar e tabaccherie, stazioni di servizio, negozi mom-and-pop e centri commerciali, per non parlare di 13 sale da gioco dedicate. Da alcuni conteggi, c'è una slot machine o VLT per ogni 104 di 68.300 abitanti della città.

I critici accusano la concentrazione delle macchine per un aumento del gioco d'azzardo cronico - e del debito, fallimenti, depressione, violenza domestica e famiglie distrutte - registrato da lavoratori dei servizi sociali a Pavia.

Ma in molti modi, Pavia è solo l'esempio più estremo della diffusione del gioco d'azzardo in tutta Italia dal legislatore regolamentazione notevolmente rilassato dell'industria del gioco d'azzardo un decennio fa.

In quel tempo, l'Italia è diventata il più grande mercato del gioco d'azzardo in Europa e il quarto nel mondo dopo gli Stati Uniti, il Giappone e Macao, secondo Global Betting e Gaming Consultants, che segue il gioco d'azzardo.


Fears of social breakdown as gambling explodes in Italy
 

Users who are viewing this thread

Alto