Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

curiosina

Forumer attivo
Gulp, hai ragione ho controllato ora, erano stati eseguiti alle 20,01 e 20,03. Purtroppo sono un asino e non riesco a capire come si fa a postare gli eseguiti dalla piatta di Bpv. Ho provato con copia-incolla ma mi viene fuori un pasticcio nel quale oltrettutto non posso mascherare ne il numero dell'eseguito ne i quantitativi. Comunque anche alle 20,03 la notizia del downgrade non era certo solo una voce di corridoio. Vedremo in ogni caso domani dopo un probabile sbandamento nella prima ora cosa succederà poi. Buonanotte.

anche io non li ho mai postati perche' non si riesce a fare un bel lavoro come invece viene a spx con la sua piatta...

ma perche' compri bpopolare? il grafico e' bruttissimo.. rimane sempre sotto le medie lunghe.. e sai che non e' un bel segno..
piuttosto compra unicredit... rischi di meno... e poi io ci starei alla larga finche' non si arriva alla primavera del 2014.. quando scadra' il convertibile... e' vero che sono l'unica ad averne paura... ma perche' rischiare cosi'?
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Bene...ormai siamo avvezzi al terrorismo psicologico PILOTATO delle agenzie...io rispondo all'appello e rimango immobile come una statua. Quindi calma e ognuno rifletta bene domani mattina: non buttate soldi con vendite affrettate e per i nuovi, niente panico...chiaro a tutti??

Come sempre POST di PURO BUON SENSO Roberto :bow::bow::bow:
Vedremo la giornata ..la speculazione ci proverà, ma non è detto che sia quel bagno di sangue che ci si immagina.
Potrebbe anche solo essere un veloce movimento negativo in pochi giorni recuperato.
Di certo concordo con te di raccomandare di NON CEDERE AL PANICO senza giustificato motivo ..perchè? per regalare soldi ? qui ci sono AMICI che sono investiti in lunghi che possono anche ritrovarsi MOMENTANEAMENTE INCASTRATI ma che gli stanno rendendo il 4,5/5% lordo come il 41i, il 40, il 37 .. non sono rendimenti da gettare alle ortiche.
Non sono rendimenti da disprezzare in momenti di crisi.

Personalmente penso sia corretto incassare una perdita solo per altri motivi, ma è un giudizio personale ...
un augurio a tutti :)


anche io non li ho mai postati perche' non si riesce a fare un bel lavoro come invece viene a spx con la sua piatta...

ma perche' compri bpopolare? il grafico e' bruttissimo.. rimane sempre sotto le medie lunghe.. e sai che non e' un bel segno..
piuttosto compra unicredit... rischi di meno... e poi io ci starei alla larga finche' non si arriva alla primavera del 2014.. quando scadra' il convertibile... e' vero che sono l'unica ad averne paura... ma perche' rischiare cosi'?

Ciao BA :) ..il mio è un semplice CAPTURE della schermata ORDINI che faccio con il programma di fotoritocco. Concordo che non è affatto semplice farlo senza un programma come quello.
Prima l'altro metodo che utilizzavo era una SELEZIONARE i dati dal dettaglio dell'eseguito e fare un Copia Incolla su un file di testo ..ma c'era da mettere a posto la tabulazione uff..
 

camaleonte

Forumer storico
La bilancia commerciale della Cina ha evidenziato a giugno un avanzo di 27,12 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 20,42 miliardi del mese precedente. Gli analisti si aspettavano un surplus di 28,80 miliardi di dollari. Le esportazioni sono diminuite del 3,1% rispetto a 12 mesi prima, così come le importazioni scese dello 0,7%.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

camaleonte

Forumer storico
E' scesa più del previsto la fiducia dei consumatori in Giappone. Secondo i dati pubblicati oggi, la fiducia dei consumatori nipponici a giugno si è attestata a 44,3 punti dai precedenti 45,7 del mese precedente. Gli analisti avevano pronosticato una fiducia a 45,6 punti.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 10 lug - Dati
macroeconomici Richieste di nuovi mutui per la settimana
conclusa il 5 luglio alle 7 (le 13 in Italia). Precedente:
-11,7% Scorte di magazzino all'ingrosso per il mese di maggio
alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: +0,2%. Consensus: +0,3%.
Scorte DoE per la settimana conclusa il 5 luglio alle 10.30
(le 16.30 in Italia). Greggio: precedente -10,35 mln barili.
Benzina: precedente -1,72 mln. Distillati: precedente -2,42
mln. Appuntamenti societari Non sono previste trimestrali
di rilievo. Discorsi e relazioni Minute e previsioni
economiche del Fomc, il comitato di politica monetaria della
Federal Reserve, alle 14 (le 20 in Italia). Discorso del
presidente della Federal Reserve Ben Bernanke per i 100 anni
della banca centrale alle 16.10 (le 22.10 in Italia). Buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
La lettura finale relativa al mese di giugno indica
un'inflazione all'1,8% annuo in Germania in linea con la
rilevazione preliminare. La variazione mensile è di +0,1% m/m.
Si tratta della lettura finale.
Milano, Finanza.com
 

camaleonte

Forumer storico
Sapavano già camaleonte che collocavano bene!Comunque i titoli Italiani a differenza dei tedeschi e francesi sono e saranno sempre un successo:up:Buon giorno

Buongiorno Stefano.

Personalmente sono pieno come un uovo del 37 e, non faccio una piega anzi, tra 21 giorni incasserò un bel cedolone inoltre, non vedo alternative valide di investimento in questo periodo e poi, tutto è possibile...

https://www.youtube.com/watch?v=bQ6fBbDUoUg
 

Antonio G

Nuovo forumer
Buon giorno

Scusate se mi intrometto, nelle vostre discussioni molto istruttive.

Sapete dirmi se il splendido sito di MYPF - Inflation Swap (ZC inflation swap) viene ancora aggiornato?

Mi scuso anche, perchè non riesco a essere più attivo nel forum, però non ne sarei nemmeno all’altezza.

Grazie tante
Cordiali saluti
Antonio
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto