Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

camaleonte

Forumer storico
I bond li compro possibilmente sotto 100 e quando ho disponibilità.Non vendo un bond in loss..come al mercato per prenderne un altro e rifare perdite eventuali solo perchè la cedola è più alta ma al cambio non saprei..lo zoccolo duro del dollaro sarebbe sotto a 1,25 ed intanto che non ci va rilanciano sempre e vincono con il banco ,conosco il gioco delle valute e ci sto lontano!!Gioco sempre in pari se posso .:up:


Si, conosco il tuo pensiero sulle valute e, sono d'accordo però, in questa circostanza a noi fa tremendamente comodo un € debole. Il rischio è la doppia fregatura : petrolio in rialzo e $ in rialzo che ci fa importare inflazione:)
 

Prospero

Io speriamo...
[/COLOR]

Il mio taccuino mi dice 18-54..l'articolo porta data 19-54..ma i mercati erano già scesi se si vuol essere precisi!..sapevano eccome i dealer:mmmm:!Buona notte S&P taglia rating Italia a BBB - Economia - ANSA.it
Ho chiesto questa informazione sul downgrade perchè alle 18:41 in A.H. avevo inserito un ordine di acquisto sul Banco Popolare :nnoo: a 0,9010 e ho avuto l'eseguito totale in due parziali alle 21,01 e 21,03 rispettivamente. Poi cè stato un ulteriore calo dell'azione ma niente di che. Molto probabilmente, dati gli scarsi volumi, il mercato A.H. pur avendo avuto sicuramente la notizia certa del downgrade per quell'ora, non ha reagito violentemente come invece farà domani mattina. Però è un po' strano ugualmente.
Grazie e buonanotte, Antonio.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ho chiesto questa informazione sul downgrade perchè alle 18:41 in A.H. avevo inserito un ordine di acquisto sul Banco Popolare :nnoo: a 0,9010 e ho avuto l'eseguito totale in due parziali alle 21,01 e 21,03 rispettivamente. Poi cè stato un ulteriore calo ma niente di che. Molto probabilmente, dati gli scarsi volumi, il mercato A.H. pur avendo avuto sicuramente la notizia certa del downgrade per quell'ora non ha reagito violentemente come invece farà domani mattina.
Grazie e buonanotte, Antonio.

Io dico che si cresce domani,buona notte:up:P.S A volte il mercato è contarian:cool:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si, conosco il tuo pensiero sulle valute e, sono d'accordo però, in questa circostanza a noi fa tremendamente comodo un € debole. Il rischio è la doppia fregatura : petrolio in rialzo e $ in rialzo che ci fa importare inflazione:)

All'Italia politicizzata può darsi ,con i loro emolumenti a 5 cifre..ma al supermarket e alla pompa della benzina è una palla al piede .L'unica sarebbe girare a piedi o bicicletta e mangiare cipolla ma è veramente impossibile.E i politici parlano parlano alla TV dicendo le stesse cose perchè glielo consentono i 15 milioni che li guardano ,colpevolizzandosi pure..facessero come me avrebbero già fallito da un pezzo,che non la guardo!!..si vede che la gente si vuole far prendere per il c...!!!
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Io dico che si cresce domani,buona notte:up:P.S A volte il mercato è contarian:cool:
Ma infatti non è assolutamente escluso. Io starò a guardare e poichè la settimana scorsa avevo venduto un missile del Btp it mz 16 in gain ma prematuramente a 102,05 se perdesse un 50/60 tick ci rientrerei almeno in parte.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ho chiesto questa informazione sul downgrade perchè alle 18:41 in A.H. avevo inserito un ordine di acquisto sul Banco Popolare :nnoo: a 0,9010 e ho avuto l'eseguito totale in due parziali alle 21,01 e 21,03 rispettivamente. Poi cè stato un ulteriore calo dell'azione ma niente di che. Molto probabilmente, dati gli scarsi volumi, il mercato A.H. pur avendo avuto sicuramente la notizia certa del downgrade per quell'ora, non ha reagito violentemente come invece farà domani mattina. Però è un po' strano ugualmente.
Grazie e buonanotte, Antonio.

Il Dow Jones dalle 16 alle 17 ha perso circa 50 tick..un inerzia alla notizia del declassamento di Standard&Poor's sull'Italia!Ma come sempre, l'amplificarsi delle notizie negative fanno si che i bancari scendano ..il Banco popolare è un titolo che è molto volatile!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ho chiesto questa informazione sul downgrade perchè alle 18:41 in A.H. avevo inserito un ordine di acquisto sul Banco Popolare :nnoo: a 0,9010 e ho avuto l'eseguito totale in due parziali alle 21,01 e 21,03 rispettivamente. Poi cè stato un ulteriore calo dell'azione ma niente di che. Molto probabilmente, dati gli scarsi volumi, il mercato A.H. pur avendo avuto sicuramente la notizia certa del downgrade per quell'ora, non ha reagito violentemente come invece farà domani mattina. Però è un po' strano ugualmente.
Grazie e buonanotte, Antonio.

Scusa Antonio ..i mercati After Hour sono chiusi alle 21-01..forse alle 20 hai avuto l'eseguito ..chiudono alle 20-30!!:)
 

Prospero

Io speriamo...
Scusa Antonio ..i mercati After Hour sono chiusi alle 21-01..forse alle 20 hai avuto l'eseguito ..chiudono alle 20-30!!:)
Gulp, hai ragione ho controllato ora, erano stati eseguiti alle 20,01 e 20,03. Purtroppo sono un asino e non riesco a capire come si fa a postare gli eseguiti dalla piatta di Bpv. Ho provato con copia-incolla ma mi viene fuori un pasticcio nel quale oltrettutto non posso mascherare ne il numero dell'eseguito ne i quantitativi. Comunque anche alle 20,03 la notizia del downgrade non era certo solo una voce di corridoio. Vedremo in ogni caso domani dopo un probabile sbandamento nella prima ora cosa succederà poi. Buonanotte.
 

Users who are viewing this thread

Alto