Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

camaleonte

Forumer storico
:up::up: allora seguo tranquillamente da letto, se c'è da guardare con due occhi fate un fuoco così vi vedo :lol::lol::lol::lol:

Ciao follettina , mi associo a quanto detto dal buon Stefano: il momento
sembra buono, lo vediamo dal recupero dell'€ il quale, sembra testimoniare
un recupero di fiducia verso i periferici. Lo spread secondo me potrebbe
recuperare livelli di 390-400 e, recuperare ancora se, come sembra, la
Merkel si è un po ammorbidita. Rimettiti in sesto!
 

pxfour

Forumer storico
Tralasciando per un attimo la situazione macro, anche se non si riesce ad entrare e/o operare io non ne faccio un dramma : prendi ad esempio il decennale 22, rende a scadenza più del 5% netto comprato anche sotto la pari, non capita tutti i giorni...ripeto tralasciando il contesto...

Perfettamente vero, infatti non sono poi così preoccupato, spererei in un 102 del future per liberarmi di qualche decina di k del 2031 6% (in questo momento mi mancano solo una cinquantina di tick per andare almeno in pari... Se ci arriva vendo e non ci penso più!

p.s. Per gli altri titoli cedolo e a settembre si vendemmia perchè ne scadono parecchi... mar 22, sett 22, BTpItalia1 ecc. ecc.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Ciao follettina , mi associo a quanto detto dal buon Stefano: il momento
sembra buono, lo vediamo dal recupero dell'€ il quale, sembra testimoniare
un recupero di fiducia verso i periferici. Lo spread secondo me potrebbe
recuperare livelli di 390-400 e, recuperare ancora se, come sembra, la
Merkel si è un po ammorbidita. Rimettiti in sesto!

Bisognerebbe agire "de panza" e entrare, ma a me entrare sul niente non piace :rolleyes:
Saliamo perchè il mercato scommette che la Spagna chieda aiuti :-? mizzeca allora stiamo freschi, è un pò come festeggiare un funerale, io ci andrei anche ma non sorriderei mai.

Resto della mia view e non entro anche a causa dei volumi troppo leggeri.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
No oggi non posso seguire continuamente , la cura mi butta a terra, quindi credo sia meglio che resti fuori! Credo sia meglio non operare se non si è a posto con se stessi, anche se sono stanca di stare al palo!:D

Riposati e rilassati :) è più importante che stare davanti al book e poi ...

Bisognerebbe agire "de panza" e entrare, ma a me entrare sul niente non piace :rolleyes:
Saliamo perchè il mercato scommette che la Spagna chieda aiuti :-? mizzeca allora stiamo freschi, è un pò come festeggiare un funerale, io ci andrei anche ma non sorriderei mai.

Resto della mia view e non entro anche a causa dei volumi troppo leggeri.

...e poi, oltre al giustificato interrogativo di Marco, sul senso di aprire una posizione oggi (venerdi) a fronte di 'nulla di nuovo' mi permetto di aggiungere che ...anche avendo il tempo di stare costantemente davanti al Monitor oggi la vedo difficile operare in intraday ..i volumi sottili permetterebbero di spazzolare anche il book su alcuni titoli, ma noto che lo spread fra Min/Max rimane molto ridotto ..o si opera con forti cifre sfidando le macchinette (ahia!) o meglio aspettare la prossima settimana. IMHO
 

pxfour

Forumer storico
E' più di mezz'ora che siamo inchiodati sui 101,36 - 101,39 del Fbtp, è passata medusa :D oppure a breve spike in su e/o in giù? :-?
 

boscolo117

Forumer attivo
Bisognerebbe agire "de panza" e entrare, ma a me entrare sul niente non piace :rolleyes:
Saliamo perchè il mercato scommette che la Spagna chieda aiuti :-? mizzeca allora stiamo freschi, è un pò come festeggiare un funerale, io ci andrei anche ma non sorriderei mai.

Resto della mia view e non entro anche a causa dei volumi troppo leggeri.

La penso esattamente come te Belindo qui si rischia di entrare sul nulla preferisco vederci chiaro ed entrare su qualcosa di piu' concreto o almeno con volumi piu' consistenti
 

belindo

Guest
Riposati e rilassati :) è più importante che stare davanti al book e poi ...



...e poi, oltre al giustificato interrogativo di Marco, sul senso di aprire una posizione oggi (venerdi) a fronte di 'nulla di nuovo' mi permetto di aggiungere che ...anche avendo il tempo di stare costantemente davanti al Monitor oggi la vedo difficile operare in intraday ..i volumi sottili permetterebbero di spazzolare anche il book su alcuni titoli, ma noto che lo spread fra Min/Max rimane molto ridotto ..o si opera con forti cifre sfidando le macchinette (ahia!) o meglio aspettare la prossima settimana. IMHO

Questa settimana di ferragosto è per adesso avara di emozioni, :rolleyes:
 

blackmac

Forumer storico
bilancia dei pagamenti italia giugno 2012
qualche numero..e un saluto a follettina
 

Allegati

  • bilancia_pagamenti_0612.pdf
    87,3 KB · Visite: 103
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto