Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon giorno a tutti, sono in ritardo, dovevo andare a fare una terapia e non sono mai puntuali:wall:mi son persa qualcosa?:rolleyes: c'era da entrare?

Buon giorno follettina.Sul trade dei btp non posso dare consigli ma il momento è buono e ci sono resistenze valide secondo il mio modo di vedere..il tutto è accompagnato da un buon momento degli indici azionari.:up:
 

pxfour

Forumer storico
Buon giorno a tutti, sono in ritardo, dovevo andare a fare una terapia e non sono mai puntuali:wall:mi son persa qualcosa?:rolleyes: c'era da entrare?

Oggi è venerdì 17, ultimo giorno della settimana del ferragosto, volumi scarsi e trend indefinito... Io non entro e se ci riesco tento di vendere qualcosa. Poi se hai coraggio e puoi seguire continuamente, vedi tu. :)
 

follettina

Forumer attivo
No oggi non posso seguire continuamente , la cura mi butta a terra, quindi credo sia meglio che resti fuori! Credo sia meglio non operare se non si è a posto con se stessi, anche se sono stanca di stare al palo!:D
 

vais

Forumer storico
buono per cassetto, , con possibilità di mediare se ritraccia,o investendoci le cedole come in una scala a pioli
 

pxfour

Forumer storico
No oggi non posso seguire continuamente , la cura mi butta a terra, quindi credo sia meglio che resti fuori! Credo sia meglio non operare se non si è a posto con se stessi, anche se sono stanca di stare al palo!:D

A chi lo dici... sono vari giorni che resto fermo ai nastri di partenza! :D
Rimettiti e riposati, e lunedì speriamo di fare buoni gain :)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 17 ago - La
bilancia corrente della zona euro, corretta dalle variazioni
stagionali, ha registrato a giugno un surplus di 12,7
miliardi. E' quanto comunica la Bce. Rivisto invece
leggermente al ribasso l'attivo di maggio, a 10,3 miliardi
dai 10,9 miliardi della prima stima. La bilancia corrente
risulta in attivo ogni mese dalla scorso novembre. Nei 12
mesi a giugno il surplus cumulato arriva a 49,9 miliardi
contro il deficit di 18,8 di un anno prima.
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
No oggi non posso seguire continuamente , la cura mi butta a terra, quindi credo sia meglio che resti fuori! Credo sia meglio non operare se non si è a posto con se stessi, anche se sono stanca di stare al palo!:D

Ciao e benvenuta, io scrivo poco, essendo in parte cassettista e in parte in slow trading,seguo con assiduita' il forum, voglio solo augurarti una pronta guarigione.
Ciao
Stefano:)
 

Baro

Umile contadino
A chi lo dici... sono vari giorni che resto fermo ai nastri di partenza! :D
Rimettiti e riposati, e lunedì speriamo di fare buoni gain :)
Tralasciando per un attimo la situazione macro, anche se non si riesce ad entrare e/o operare io non ne faccio un dramma : prendi ad esempio il decennale 22, rende a scadenza più del 5% netto comprato anche sotto la pari, non capita tutti i giorni...ripeto tralasciando il contesto...
 

Users who are viewing this thread

Alto