Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Non so cosa sia ma tra figlia e moglie ho passato più tempo nelle ultime 2 settimane in sala di aspetto in ospedale che nel mio letto, quindi capisco la tua preoccupazione.
IN bocca al lupo! :up:

Si tratta di un auto trasfusione mediante micro iniezioni di piastrine in soluzione ematica per risolvere problemi di piaghe e/o difficoltà di cicatrizzazione dovute a malattie di varia natura.
Piuttosto dolorosa, ma necessaria quando le piaghe non lasciano camminare bene perché sono sotto un piede, ahimè.. :(

Grazie e un bacio a tutti i lupi! :)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Visto che nell'avventura greca tutti i leader europei rassicuravano che si sarebbe risolto tutto e sappiamo com'è andata a finire, ora che iniziano a dire che a settembre uscirà dall'euro io non ci credo...teoria per niente scientifica, solo istinto...da non prendere ad esempio per eventuali investimenti!!
Se dicono cosi Roberto è la volta che si inizia la risalita.dall'Euro ormai non si esce più..ciao:D
 

Zebro

Valar dohaeris

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 ago - I prezzi alla
produzione in Gran Bretagna nel mese di luglio sono rimasti
invariati rispetto al mese precedente e hanno registrato un
rialzo dell'1,7% su base annua, il rialzo piu' limitato
dall'ottobre 2009. Le stime erano per un rialzo dello 0,1%
mensile e del 2,1% annuo. I prezzi input sono saliti
dell'1,3% su mese e scesi del 2,4% su anno, contro stime di
+1,7% su mese e -1% annuo. I prezzi alla produzione core
sono rimasti invariati su mese e sono saliti dell'1,3% su
anno, il rialzo piu' basso dal settembre 2009.
 

Prospero

Io speriamo...
Venduti 60k del 22 a 97,90 con 55 tick gain ;). Incerto se giocarli al lotto sulla ruota del 41i.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Per pranzo due ottimi spaghetti Barilla del 5 con sugo al pomodoro fresco dell'orto di mio papà, qui in giardino.
Molto molto interessante.
Niente corsetta per via della paternità, così mi riprendo quei 4-5 kg che ho perso.
 

Users who are viewing this thread

Alto