Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

belindo

Guest
Per il 41i 67.5 potrebbe già essere uno step importante, poi abbiamo 67 come resistenza.
il FBTP ho detto prima che tenere i 100 sarebbe meglio, ma scedere sotto non è un dramma.
 

belindo

Guest
Tommy mi ha aiutato a ricordare che giovedi scorso ha paralto Draghi era il primo giovedi del mese e quindi avevano fatto la riunione.....................sono uno smemorato!
 

pxfour

Forumer storico
Peccato, come temevo non sono riuscito a piazzare i titoli... Ieri ero quasi in pari facevo meglio a liquidarli anche se in piccolo loss.
Anche questa è una cosa che devo imparare a forzarmi a fare. E non è per niente facile lottare contro se stessi.
 

Zebro

Valar dohaeris
Oggi seguo un po' preoccupato... moglie in sala operatoria per terapia gel piastrinico :(
Speriamo tutto vada bene...
 

belindo

Guest
Oggi seguo un po' preoccupato... moglie in sala operatoria per terapia gel piastrinico :(
Speriamo tutto vada bene...

Non so cosa sia ma tra figlia e moglie ho passato più tempo nelle ultime 2 settimane in sala di aspetto in ospedale che nel mio letto, quindi capisco la tua preoccupazione.
IN bocca al lupo! :up:
 

belindo

Guest
Sono uscito con un lotto dal UCG callabile 2017 con piccolo gain.
il 41i si è fermato in prossimità della ressitenza che dicevo prima, per adesso ha fatto un pull back e il FBUND sta facendo una canela ribassista sul 30min.
Vediamo se è un cambio o un rimbalzo.
Potrei anche metterci un cippetto sul 41i se vedessi che il rimbazlo si prolunga.
 

Users who are viewing this thread

Alto