Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 8 ago - Dopo i rialzi
degli ultimi giorni, Wall Street si prepara a iniziare la
seduta con andamenti in leggero ribasso, con gli investitori
che appaiono piu' preoccupati per la situazione europea e
attendono una serie di dati macroeconomici dalla Cina. I
future del Dow Jones calano di 59 punti, quelli del Nasdaq
perdono 2,50 punti, mentre quelli dello S&P 500 sono in
ribasso di 3,50 punti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • eee.JPG
    eee.JPG
    79,7 KB · Visite: 206

stefanofabb

GAIN/Welcome
+1,6% dal precedente -0,5% (dato rivisto da -0,9%). Le attese erano per +1,3% :)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ago - La
produttivita' dei lavoratori americani e' cresciuta al ritmo
dell'1,6% nel corso del secondo trimestre rispetto allo
stesso periodo dell'anno scorso. Lo ha reso noto oggi il
dipartimento del Lavoro. La performance e' superiore alle
attese degli analisti che si attendevano un rialzo
dell'1,3%. Nello stesso periodo, i costi per unita' di lavoro
sono cresciuti dell'1,7%.
Corrado Poggi cop-Y-
[email protected]
 

pxfour

Forumer storico
Come fai a sostenere questo?
Alle ultime amministrative ha preso un pugno di voti, credi che alle politiche ne prenderebbe molti di più? e perchè?:-?

Purtroppo ho il forte timore che ne prenderebbe abbastanza per mettere i bastoni tra le ruote per la formazione di ogni nuovo serio governo.
 

belindo

Guest
Purtroppo ho il forte timore che ne prenderebbe abbastanza per mettere i bastoni tra le ruote per la formazione di ogni nuovo serio governo.

E' un sentore tuo, pensavo avessero fatto qualche sondaggio o porcherie simili.

Io penso che che saranno pochi i voti che prederebbe oggi ad andare a votare, ma penso anche che l'UDC mi srmbrava un partito i cui molti si sarebbero rifugiati già nelle scorse amministrative e invece ha vinto il partito dell'astensionismo.
Io sono curioso sulle primarie del PD che si terranno se non ho capito male a dicembre......................................;)
 

belindo

Guest
Ci potrebbero essere i presupposti per una sveltina..........magari sull'azionario, Fiat o UCG vediamo se continuiamo e se Emma non si sveglia.
 

Geb

Nuovo forumer
E' un sentore tuo, pensavo avessero fatto qualche sondaggio o porcherie simili.

Io penso che che saranno pochi i voti che prederebbe oggi ad andare a votare, ma penso anche che l'UDC mi srmbrava un partito i cui molti si sarebbero rifugiati già nelle scorse amministrative e invece ha vinto il partito dell'astensionismo.
Io sono curioso sulle primarie del PD che si terranno se non ho capito male a dicembre......................................;)

Secondo me se non cambiano la legge elettorale, le astensioni saranno sempre di più. Ad esclusione di questa breve parentesi Monti, con tutta probabilità nel 2013 rinizierà il solito teatrino di chiacchere e discussioni di facciata, ma accordi e ''spartizioni in amicizia'' dietro le quinte. Preferisco astenermi piuttosto che farmi ''stuprare'' il voto da logiche clientelari :(
 

belindo

Guest
Secondo me se non cambiano la legge elettorale, le astensioni saranno sempre di più. Ad esclusione di questa breve parentesi Monti, con tutta probabilità nel 2013 rinizierà il solito teatrino di chiacchere e discussioni di facciata, ma accordi e ''spartizioni in amicizia'' dietro le quinte. Preferisco astenermi piuttosto che farmi ''stuprare'' il voto da logiche clientelari :(

Per me proprio perchè la gente si sente stuprata che se dovesse leggere tra chi da eleggere una persona magari non politica, magari non così "famosa" e ricca, potrebbe anche decidere di riversare il loro disdegno tutto insieme e ci troveremo con un "imbianchino" a comandare la baracca :rolleyes:
Adesso per me l'unico che può governare è Monti, mio malincuore :rolleyes:
 

pxfour

Forumer storico
Per me proprio perchè la gente si sente stuprata che se dovesse leggere tra chi da eleggere una persona magari non politica, magari non così "famosa" e ricca, potrebbe anche decidere di riversare il loro disdegno tutto insieme e ci troveremo con un "imbianchino" a comandare la baracca :rolleyes:
Adesso per me l'unico che può governare è Monti, mio malincuore :rolleyes:

Se usasse un pò più il bastone con le varie caste sarebbe perfetto, nel nostro paese per cambiare le cose serve parecchio tempo...
 

Users who are viewing this thread

Alto