Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Si ho letto il post.
Uncredit è l'unico titolo azionario che ho in ptf con pmc 3 euri, se sale lo sbologno volentieri ;)

I conti dell'altro ieri non mi erano per nulla piaciuti, e nemmeno al mercato visto che ha ben sotoperformato l'indice, e visto che ieri si era impennata non capivo il perchè :-?
Io non vedo male la presenza di Allianz e DB tramite Pamplona all'interno della governance, ma posso anche assicurarti che dalle mie parti UCG è quella che fa più credito alle aziende e ai privati senza rompere troppo le palle, a differenza di Intesa che per un prestito vuole un sacca da 1 litro di sangue ogni volta che ti presenti allo sportello :down:


Tieni presente che Unicredit, tramite la sua controllata tedesca HVB, ha
la possibilità di finanziarsi a tassi ancora più bassi, con evidenti vantaggi
rispetto a Intesa e, non solo.

P.S.
Per la mia salute, dovrò fare una cura per 15 giorni e, spero vada tutto
a buon fine. Grazie:)
 

pxfour

Forumer storico
Buongiorno a tutti, oggi seguirò solo saltuariamente spero di esserci nei momenti giusti per cogliere le eventuali occasioni.
 

blackmac

Forumer storico
Monti ultimamente mi stupisce con le sue uscite, dopo quella dei parlamenti su cui in parte concordo, questa non ne vedo l'utilità.
RIcordare ai mercati che con Berlusconi che è comunque una forza rilevante in questo paese saremmo a 1200 quindi commissariati consapevole che o in autunno o al max in primavera si va a votare, e andare all'estero a stimolare gli invstitori a rientrare in Italia non la reputo una mossa economicamente intelligente, perchè crea esclusivamente del terrorismo inutile anche all'interno della coalizione parlamentare che lo tiene in vita.
Quindi perchè ricordare che con Belusconi si sarebbe andati a cercare l'elemosina con il piattino? forse per rigenerare consenso verso la sua popolarità che è scesa, ma perchè? forse perchè si vuole ricandidare?
Per me si, cerca di far crollare il governo prima della scadenza naturale di primavera 2013 per paura della ascesa di qualche nuovo personaggio ma non per mano sua, meglio farlo cadere ma per colpa di altri o Bersani o Berlusconi.
IMHO :bow:


p.s La notte con Emma è stata come ovvio un quasi incubo, ma ne ho approfittato per fagli vedere qualche programma finanziario con me nella notte, che mi ero registrato in questi giorni :eek: adesso siamo qui in sala soli dalle 5.00 ed è un bellissima emozione, andiamo ogni 3-4 ore a elemosinare un seno alla mamma che gentilmente lo porge..................alla bimba ovviamente


E' un messaggio politico ben studiato da parte di Monti.
B. e' impresentabile come i vari personaggi vedi la russa ecc..
Quindi monti parla negli stati uniti, ma il messaggio e' indirizzato a B.
bene così...
Imho
 

belindo

Guest
Tieni presente che Unicredit, tramite la sua controllata tedesca HVB, ha
la possibilità di finanziarsi a tassi ancora più bassi, con evidenti vantaggi
rispetto a Intesa e, non solo.

P.S.
Per la mia salute, dovrò fare una cura per 15 giorni e, spero vada tutto
a buon fine. Grazie:)

Certo ;)
Infatti è anche per questo che vedo bene la componente tedesca.
 

belindo

Guest
Il nostro FBTP è come dicevo ieri in una fase molto delicata.
Deve decidere cosa fare da grande e se decidesse di rompere il max odierno in chiusura con volumi sarebbe un segnale long.
INvece se non riusciamo a rompere la t-line ribasssita c'è la possibilità e spazio per una discesa che sarebbe meglio non oltrepassasse il minimo di ieri.
Quindi occhi aperti anche perchè molti segnali sono negativi per adesso.
Aggiungo anche il FMIB che come dicevo ieri è in una fase chiaramente ribassita perchè ha toccato scolasticamente il bordo alto del canale in cui sta risalendo.

IMHO :bow:
 

Allegati

  • FBTP.png
    FBTP.png
    18,2 KB · Visite: 238
  • FMIB.png
    FMIB.png
    19,2 KB · Visite: 99

spx

TDSfriends ..da una vita
Ti vedo Paolo...hai il pc antisabbia o smart ??
Beccati il tormentone estivo...non si può vivere di solo Battiato...:bow:

Ola Roberto :up::up::up:
Ho entrambi con me, ma per questi gg di visita parenti nel paese dei Bomboloni ..ho fatto il fioretto di tenere chiuso e staccare.
Dò una sbirciatina veloce mattutina, controllo le mail poi chiudo.
Non si può vivere di soli Btp no ..e non sò se capita anche a te ma le mogli tendono in ferie a switchare da modalità "ZEROCOUPON" a "Stacco Cedola tutti i giorni" :eek: ...bisogna farsi trovare pronti quando compaiono queste BULLISH SEX&LOVING ENGULFING ;) ...:V

Maestro.. a vini mi inchino alla tua cultura :bow::bow: ma musicalmente sei messo da panico :D ...switcha qui va là:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=RI7pCwC38-8]Serebro "Mama Lover" (Official Video) - YouTube[/ame]
 

belindo

Guest
Ola Roberto :up::up::up:
Ho entrambi con me, ma per questi gg di visita parenti nel paese dei Bomboloni ..ho fatto il fioretto di tenere chiuso e staccare.
Dò una sbirciatina veloce mattutina, controllo le mail poi chiudo.
Non si può vivere di soli Btp no ..e non sò se capita anche a te ma le mogli tendono in ferie a switchare da modalità "ZEROCOUPON" a "Stacco Cedola tutti i giorni" :eek: ...bisogna farsi trovare pronti quando compaiono queste BULLISH SEX&LOVING ENGULFING ;) ...:V

Maestro.. a vini mi inchino alla tua cultura :bow::bow: ma musicalmente sei messo da panico :D ...switcha qui va là:
Serebro "Mama Lover" (Official Video) - YouTube

Per me il pilota è notevole, assomiglia a Jessica Alba....................mica bruscolini :eek::eek::eek:

Roberto ha il CDpensioneBaro :rolleyes: dobbiamo aggiornarlo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto