Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Sarebbe giunta l'ora di fare riforme, sfruttando il periodo nefasto e di smetterla di cercare scuse...

P.S. Con riforme intendo quelle a costo zero come le liberalizzazioni,...

P.P.S. Per le entrate in aumento che dire, se così non fosse dopo le ultime tasse che hanno per forza aumentato le entrate...(da notare la discesa del gettito IVA...)


Buongiorno a tutti.

Sono a casa e, più tranquillo, grazie al cielo!

Oltre alle maggiori tasse, permettimi di aggiungere che, le maggiori entrate
sono dovute al rialzo dei prezzi.
 

newyork1977

Forumer attivo
qualche consiglio su come muoversi in questo mese di agosto con il trading me lo date? io ho preso un bel pò di btp 2027 pmc 101 adesso vedo che è salito siamo a 102...sarei tentato di venderlo per riprenderlo più giù...è il primo agosto che passo davanti ai book...non so proprio come muovermi...
 

bancor

Forumer storico
qualche consiglio su come muoversi in questo mese di agosto con il trading me lo date? io ho preso un bel pò di btp 2027 pmc 101 adesso vedo che è salito siamo a 102...sarei tentato di venderlo per riprenderlo più giù...è il primo agosto che passo davanti ai book...non so proprio come muovermi...
Vuoi un buon consiglio? Vendi sto titolo e investi il guadagno nello studio della materia. La cosa piú facile nel trading é perdere soldi. Per questo non servono consigli. Ci riusciamo benissimo da soli. Scherzo ...ma non troppo :ciao:
 

blackmac

Forumer storico
venduto il btp 16 4,75 a 101,38 in piccola perdita.
La cosa particolare che il fbtp era circa 100,6 quindi più alto di quando questa mattina ho fatto l'acquisto.
A tale livello del fbtp (100,6) il prezzo del btp invece è rimastoo più basso
mah....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto