Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare

Sinceramente sto tentando di capire da qualche minuto come stanno lavorando nel caso che esponi le macchinette, ma mi viene il dubbio che quelle immissioni di ordini si riferiscano a quei programmi di trading velocissimi che fanno scalping in pochi secondi.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Geb

Nuovo forumer
Sinceramente sto tentando di capire da qualche minuto come stanno lavorando nel caso che esponi le macchinette, ma mi viene il dubbio che quelle immissioni di ordini si riferiscano a quei programmi di trading velocissimi che fanno scalping in pochi secondi.
Ciao, Giuseppe

:-?...ma non può essere un umano! per 5 minuti di seguito immettevano e rimuovevano ordini a ritmo di uno al secondo! :cool:
 

belindo

Guest
Il FBTP è in un limbo che non ci da segnali di direzione.
Dal grafico si evince come siamo in una fase delicata, perchè veniamo da un minimo superiore al precedente e un max superiore al precedente, quindi siamo in tren positivo, ma solo una rottura con volumi e in chiusura della T-line ribassista mi farebbe dormire sonni traquilli e non credo che la vedremo fino a che il FBUND non rompa la sua tline rialzista.
IMHO
 

Allegati

  • FBTP1.png
    FBTP1.png
    14,1 KB · Visite: 297

newyork1977

Forumer attivo
Salve, mi date una mano a capire meglio questi grafici che postate, o mi potete consigliare qualche link su dove andare a reperire informazioni in merito, vorrei provare a fare trading sui btp in maniera un pò più tecnica...grazie in aticipo
 

franco49

Forumer attivo
Troppo basso come prezzo .. 93,80 sul decennale 5,50 .. Pensavo prevalesse la depressione e ..invece ... Vabbé meglio cosí

anche oggi è stato alto il 5,50.... ma è sui valori alti limite...non penso che sfondi verso l'alto, anzi penso che nei prossimi giorni torni di nuovo giù, può darsi anche a 93,80 o più basso.
io sto liquido e l'aspetto come un rapace, a 93 anche, o forse anche più basso. Quindi non dolerti se non l'hai acchiappato....certo acchiapparlo a 94 lo vendevi a 96,5 in giornata e restavi ancora col liquido...in ogni caso sono rimasto fermo anch'io....abbiamo perso purtroppo un giro....pazienza....acchiappiamo il prossimo... ma vedrai che prestissimo RITORNA basso e questa volta bisogna beccarlo, intorno a 93....poi vediamo l'andazzo.....in ogni caso tentare a 93,80 hai fatto benissimo
io l'aspettavo a 93,50 figurati !!!
ok
IMHO
ciao.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Salve, mi date una mano a capire meglio questi grafici che postate, o mi potete consigliare qualche link su dove andare a reperire informazioni in merito, vorrei provare a fare trading sui btp in maniera un pò più tecnica...grazie in aticipo
Buona sera newyork1977...Non do consigli sul metodo di operare nonostante tutti siamo qui per imparare.I grafici li valuto con altri dati..bisogna metterci tutta l'analisi micro e macro economica che su questo spazio pubblichiamo a più riprese e i dati si leggono ogni giorno..non conosco altri forum che spiegano il dafarsi.buona sera
 

Users who are viewing this thread

Alto