Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
ci proverà. ci proverà. ma il movimento al rialzo potrebbe essere solo la spalla destra a pareggiare quella sinistra fatta il 9 luglio.

quindi area resistiva tra 98,6 e 99. se da li torna verso la neckline battuta adesso a 98 allora abbiamo un bel testa spalle ribassista che se confermato ha un target che non piacerà a nessuno.

ma noi come sempre ce ne impippiamo. a noi basta sapere "prima" dove aspettarlo.
se invece non fa questo movimento allora ha deciso di schiantarsi per bene e di farlo prima. quindi monitoriamo la spalla degli ultimi 3 giorni di gennaio. poi quella dal 20 al 25 gennaio. e poi all'indietro fino ad inizio anno. dove abbiamo i famosi 90...
 

camaleonte

Forumer storico
ragazzi prima di staccare vorrei comunicare a questo splendido treddo che mia moglie e' in attesa del quarto figlioletto ,
spero a 40 anni di avere la forza che ho avuto con gli altri tre
ciao a tutti


Auguri vivissimi e poi, non preoccuparti perchè la forza in ognuno di noi
risiede nel cuore innanzitutto e, quella non ti manca e non ti mancherà.
 

bancor

Forumer storico
se invece non fa questo movimento allora ha deciso di schiantarsi per bene e di farlo prima. quindi monitoriamo la spalla degli ultimi 3 giorni di gennaio. poi quella dal 20 al 25 gennaio. e poi all'indietro fino ad inizio anno. dove abbiamo i famosi 90...
Scusa se mi intrometto nelle vostre discussioni tecniche ma .. non state notando che lo spread ha un tetto di resistenza stradifeso di 500? ... Arriva a 499 ma poi come per incanto viene abbattuto dalla contraerea di interventi a sostegno pesanti. Anche oggi si nota la strenua difesa attorno a 495.
 

p_dinamite

Forumer attivo
Scusa se mi intrometto nelle vostre discussioni tecniche ma .. non state notando che lo spread ha un tetto di resistenza stradifeso di 500? ... Arriva a 499 ma poi come per incanto viene abbattuto dalla contraerea di interventi a sostegno pesanti. Anche oggi si nota la strenua difesa attorno a 495.
si infatti... lo spread è in un rettangolo dal 15 di maggio...
però se rotto al rialzo ha come punto di arrivo qualcosa meno dei 600; se invece rompe al ribasso i 410-420 ha come punto di arrivo 330-340
 

popov

Coito, ergo cum.
ci proverà. ci proverà. ma il movimento al rialzo potrebbe essere solo la spalla destra a pareggiare quella sinistra fatta il 9 luglio.

quindi area resistiva tra 98,6 e 99. se da li torna verso la neckline battuta adesso a 98 allora abbiamo un bel testa spalle ribassista che se confermato ha un target che non piacerà a nessuno.

ma noi come sempre ce ne impippiamo. a noi basta sapere "prima" dove aspettarlo.
bene. adesso occhio alle resistenze.
 

popov

Coito, ergo cum.
Scusa se mi intrometto nelle vostre discussioni tecniche ma .. non state notando che lo spread ha un tetto di resistenza stradifeso di 500? ... Arriva a 499 ma poi come per incanto viene abbattuto dalla contraerea di interventi a sostegno pesanti. Anche oggi si nota la strenua difesa attorno a 495.
si tratta semplicemente di capire se lo spread è la causa o l'effetto. io non l'ho capito.
 

belindo

Guest
Scusa se mi intrometto nelle vostre discussioni tecniche ma .. non state notando che lo spread ha un tetto di resistenza stradifeso di 500? ... Arriva a 499 ma poi come per incanto viene abbattuto dalla contraerea di interventi a sostegno pesanti. Anche oggi si nota la strenua difesa attorno a 495.

Non seguo lo spread preferisco future e titoli conditi unicamente dall'AT con un pizzico di Popov ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto