Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ccc.JPG
    ccc.JPG
    42 KB · Visite: 291

popov

Coito, ergo cum.
molta, ma molta, ma molta attenzione alla configurazione grafica del FBTP. sta completando, anzi ha già completato il ts ribassista di cui avevo scritto qualche giorno fa tornando sulla neckline a 100. la spalla destra l'ha fatta più piccola della sinistra. 104 la sinistra 102,6 la destra. ora sulla neckline a 100 sta tentando il rimbalzo. se rimbalza e nega la figura bene. se spacca tutto e conferma la figura il target è 90. :eek: sì, avete letto bene.
buongiorno a tutti. che bell'inizio settimana...
 

belindo

Guest
Adesso abbiamo il rimbalzo da cui potremmo capire la vera forza della discesa.
Per me molto è panico sul FMIB....................
 

belindo

Guest
Cosa sarà capitato al vecchio Spx? E' da alcuni giorni che non si fa sentire...:rolleyes:

Baro, da quando ha comprato il BTPensioneSPX non è più lui :rolleyes:
si è ritirato per godersi la pensione, mi dispiace, quando l'ho conosciuto era così reattivo, pensa che fantasticava anche sulla nostra Venezuelana, daltronde il tempo passa per tutti. ;)
 

Baro

Umile contadino
Baro, da quando ha comprato il BTPensioneSPX non è più lui :rolleyes:
si è ritirato per godersi la pensione, mi dispiace, quando l'ho conosciuto era così reattivo, pensa che fantasticava anche sulla nostra Venezuelana, daltronde il tempo passa per tutti. ;)
Aggiungiamo un po' di alterosclerosi e artriti senili e il quadro è completo...:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto