Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

spx

TDSfriends ..da una vita
Il problema è che brindiamo "al" venezuelano e non "con la" venezuelana :sad:
Il problema è che scende anche la quotazione e quindi vanifica in parte il movimento del cambio ma nel medio lungo periodo pensa ne valga la pena.
Oltre a quello in USD ho altri titoli per la parte da cassetto ;)

Eh DOC è un contrappasso abbastanza tipico, come sai, della quotazione che tende a muoversi in funzione del cambio in modo da adeguarsi al rendimento di mercato.

Non ha detto niente altre che la verità, sono caxxi amarissiimi.

Beh, ti dirò ...aspetto di leggere bene domani il tutto, i vari commenti, ecc. ma non l'ho interpretato come un discorso pessimista. A mio avviso la consapevolezza del DOVER tirarsi su le maniche e FARE non è mai negativa perchè è il contrario dell'accettazione della sconfitta.

Piccolo recupero intanto...:-?
 

Prospero

Io speriamo...
Intraday da 20€ col 27...ma vaffan :rolleyes:, tuttavia ottimo l'andamento della borsa per chi è short ;), per tutto il resto stendiamo un velo, anzi dato il periodo, un sudario.
 

blackmac

Forumer storico
Intraday da 20€ col 27...ma vaffan :rolleyes:, tuttavia ottimo l'andamento della borsa per chi è short ;), per tutto il resto stendiamo un velo, anzi dato il periodo, un sudario.


Fra poco ascolto in diretta il video del duo delle meraviglie Monti Fornero...
che hanno fatto dell'art 18 una battaglia ideologica...
guardiamo se anche qui arretrano le posizioni...
 

bancor

Forumer storico
Pure io ho intenzione di farlo ma con calma, più avanti che c'è tempo, non avere fretta e tieni presente che è un titolo tutt'altro che tranquillo anche lui ;).
Ho messo un ordine di vendita a 100,45 ma ormai ... va verso la parità
Spread a 357 ... mmmmmmm.....
 
Ultima modifica:

domes

Forumer attivo
Oggi è un disastro sul collegamento web e piatta banca...ora mi si è azzerata l'operazione fatta prima...
chi è così gentile di farmi la simulazione di acquisto di 5K sul 41i a 73,45 ? Spesa totale? Così confronto cos'è successo...:help:

5k di 41i a 73,45 Fineco mi stima 3.858,68 EUR
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto