Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Vuoi far fallire tutte le banche in 24 ore?Ti ricordo che i depositi bancari sono meno di 700 milioni.. Tolti questi le banche falliscono .. e pure le imprese

caro barcollo
la banca così come modello odierno è alla frutta,
e smettiamola di dire se questo...se quello...magari quello è migliore dell'altro...o mai sai quello è il mio direttore preferito...
basta con ste stron.zate.

Ovvero il cliente è un bravo pupazzo. PUNTO.
E' il modello che è finito non le persone che ci lavorano dentro. Gli impiegati, oltre a non sapere una beata minkia nella maggior parte dei casi, sono "MODELLI" di marketing.
Le banche devono tornare a fare il lavoro per cui sono state create: raccolta fondi, esercizio della loro funzione di finanziatrici per le aziende e gli imprenditori.
Basta consulenza che non la sanno fare e la fanno in conflitto di interessi ENORME, basta derivati e operazioni speculative senza nemmeno conoscere gli strumenti che comprano.
io lavoro in banca e sono stanco di vedere certe cose
saluti
buona domenica
 

il carcarlo

only etf
caro barcollo
la banca così come modello odierno è alla frutta,
e smettiamola di dire se questo...se quello...magari quello è migliore dell'altro...o mai sai quello è il mio direttore preferito...
basta con ste stron.zate.

Ovvero il cliente è un bravo pupazzo. PUNTO.
E' il modello che è finito non le persone che ci lavorano dentro. Gli impiegati, oltre a non sapere una beata minkia nella maggior parte dei casi, sono "MODELLI" di marketing.
Le banche devono tornare a fare il lavoro per cui sono state create: raccolta fondi, esercizio della loro funzione di finanziatrici per le aziende e gli imprenditori.
Basta consulenza che non la sanno fare e la fanno in conflitto di interessi ENORME, basta derivati e operazioni speculative senza nemmeno conoscere gli strumenti che comprano.
io lavoro in banca e sono stanco di vedere certe cose
saluti
buona domenica
logico che un dipendente di banca non c' entra nulla.....
una volta il direttore di una banca mi chiese in privato che cosa si poteva comprare di serio, perche' la banca stava facendo una forte pressione per convincere la gente a comprare la loro immondizia.....
all' epoca mi disse che era direttore, ma durero' ancora per poco perche' disse io non me la sento di piazzare certe "patacche" a della gente che tra l' altro conosco da una vita.....

dopo successe il caso lehman, penso abbia ascoltato il mio consiglio all' epoca di comprare solo btp, e all' oggi e' ancora direttore, anzi dirige una filiale piu' grande....;).........

probabilmente chi stava sopra di lui facendo pressione e' stato lavato il fondoschiena.....:D

alle volte in banca trovi dei banditi, ma a volte anche gente responsabile con una coscienza....;)

buona carcardomenica a tutti e vedremo:

1 i risultati in francia

2 monti sta lavorando per contenere al max la spesa pubblica (fonte di stamani rai news 24)

vedremo cosa succede.....:ciao:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • sss.PNG
    sss.PNG
    1,4 MB · Visite: 103
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Certo che si capisce e certo che sono d'accordo al 110% :up:
Io dico così non si può andare avanti.
Nel frattempo mia moglia sta preparando i pizzoccheri freschi da mangiare a mezzodì, non li accompagno con il vino, ma seguiti da una pennichella prolungata e intensa per loro mentre io mi godo la Formula1 :up: anche se in Barhein era meglio non correre :down:

Grazie DoctorANtony!
Speriamo di riprenderci perchè il 27 volevo andare al mare, nella bellissima Riccione. ;)
Faccio le corna a Bibione e Giuseppe (per questa volta) e strizzo l'occhio a Ste e alla sua ROmagna
Altro che !http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=156998&stc=1&d=1335121104 ti sto preparando i tortelli alla zucca e alle ortiche..il Sangiovese te lo raziono..devi guidare dopo!!!:rolleyes: ..ci sta anche un po di Erba Luigia o se preferisci ho del Martell o Lepanto o Courvoisier..ho anche una bottiglia di Chivas 21 anni che la tengo per gli eventi speciali:bow:. buon proseguimento:D
 

Allegati

  • mmmmmmmmmmm.JPG
    mmmmmmmmmmm.JPG
    3,5 KB · Visite: 259

stefanofabb

GAIN/Welcome

camaleonte

Forumer storico
Pensavo che Hollande andasse meglio.
Ok essere davanti, ma su questo non avevo dubbi ma la LePen ha preso il 20% di estrema destra, quindi anche in Francia non la vivono bene questa UE e questa crisi :rolleyes:


La coppia Merkozy ha portato degli eccessi in Europa, gli effetti sono evidenti anche qui:Olanda: governo si spacca su misure austerity, verso elezioni anticipate - Adnkronos Esteri
Da questo caos che, ormai comincia a interessare anche i paesi più virtuosi, nascerà l'equilibrio ma, ci vorrà tempo.
 

giapo27

Forumer attivo
Pensavo che Hollande andasse meglio.
Ok essere davanti, ma su questo non avevo dubbi ma la LePen ha preso il 20% di estrema destra, quindi anche in Francia non la vivono bene questa UE e questa crisi :rolleyes:

Da iuventino sfegatato ... stasera mi stò annoiando...4 a zero..povera Roma!
Mi sei venuto in mente Belindo e ti trovo presente sui risultati francesi! (meglio la Iuve allora:up:)
Volevo segnalarti (a te che ami molto la diversificazione dall'Euro) questo fondo qua:
Allianz RCM Renminbi Currency A USDLU0665630819

Condivido le potenzialità attribuite a questo mercato.
 

Users who are viewing this thread

Alto