Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (19 lettori)

bancor

Forumer storico
soave (diz.Hoepli )
[so-à-ve]
ant. suave
(pl. -vi)

Aagg. "Teneramente dolce e gradevole" ...:eek::eek: ..tu ? ...:lol::lol::lol: MA VAI A RANE!!!!

Asta BOT domanda di OLTRE 15MLD a fronte di un'asta di 8,5MLD ..stavolta sei contento o no del Bid-to-Cover ? :D
Da notare che dopo sono partiti ordini di acquisto sui vecchi annuali, vedi Nv11, che hanno pulito completamente il book comprando fino al 0,3% di rendimento lordo :eek::eek::eek:

Rendimenti annuali BEN sotto all'1% lordo come riportava Stefano nel post

...si esagera nel pessimismo ...si esagera nell'ottimismo :rolleyes:
chi sta comprando a 3M, se non è un LORDISTA, paga prezzi che rasentano il NIENTE % di interesse

TdS come i Bund ...??...:-o
Sono strapentito di aver liquidato tutto a Natale. Avrei oggi ricavato 10k in più. Ho messo in vendita gli ultimissimi 10K di cct17 a 94,50. Fate presto a comprarli prima che vadano sopra la pari :D:D

Se gli investitori considerano l'Italia come la Germania, chapeau!! Ma io all'1% non presto soldi a nessuno
 

bancor

Forumer storico
Maroni è disperato comincia a raccontare balle come il Cav.



Milano, 10-01-2013
Roberto Maroni avvisa: non cederemo di un millimetro. Il 75 per cento delle tasse dei cittadini lombardi alla Lombardia: e' questo "il programma della mia candidatura", un programma "da 16 miliardi": cosi' il segretario del Carroccio in conferenza stampa.

"Noi sappiamo come trovare risorse" e queste risorse saranno impiegate sul territorio: niente bollo auto, scuole gratis, niente tasse per due o tre anni alle imprese che assumono giovani. Su questa proposta si fonda il patto di coalizione con il Pdl per la Regione Lombardia e "qualunque governo dovra' confrontarsi con noi, e io non cedero' di un millimetro" ha detto.
Mi ha copiato il programma :D:D:D Manca il "chiù pilu ppi tutti" e siamo apposto. Cetto La Qualunque for President
 

belindo

Guest
in ogni caso, ti ricordi il vecchio pronostico a 90,47? ecco. ha battuto 90,44.

Io sono ancora dentro.
Sono saliti molto di più gli indicizzati decennali che il 41i e la cosa non mi convince.
Per i canali potrebbe arrivare anche a 92 :eek: ma sarebbe forse esagerato.
 

Users who are viewing this thread

Alto