Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
LA COMMISSIONE Europea l'11 settembre presenterà all'Europarlamento la proposta per la creazione di una unica autorità di vigilanza bancaria.

Oddio, come data potevano magari sceglierla meglio... :(
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 ago - Sempre ridotti gli scambi alla fine di una settimana che ha visto interessanti evoluzioni sui titoli periferici. Tra rumors e smentite riconducibili alla cancelliera tedesca, Lo spread Italia Germania chiude poco sotto 430 con il Bund a quota 1,50% e il Btp sotto il 5,80%. I dati americani della settimana si sono rivelati globalmente in miglioramento avallando il riposizionamento su assets piu' rischiosi e causando forti oscillazioni sulle valute. Buona la performance dei titoli spagnoli che chiudono la settimana con 50 punti base in meno di interesse sui 10 anni e sui 2 anni, rispettivamente al 6,45% e 3,75%. L'indice EuroMTS chiude in progresso di 32 punti al nuovo massimo di 179,03. Scambiati circa 4 miliardi tra Cash e BondVision, e 73 sul Repo.[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • fwq.JPG
    fwq.JPG
    155,1 KB · Visite: 72

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro MTS indici di performance

Dati al:17-08-2012
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 159,76 2,12 3,67 2,21 1,62
EMTX 3-5 Y 175,03 3,84 3,77 4,14 1,96
EMTX 5-7 Y 183,91 5,36 4,24 6,04 2,53
EMTX 7-10 Y 186,93 7,26 3,59 8,35 3,00
EMTX 10-15 Y 184,22 9,32 5,01 12,17 3,99
EMTX +15 Y 207,27 14,64 4,88 23,02 3,58
EMTX Global 179,03 6,56 4,05 8,61 3,05
EMTXi 194,03 8,15 1,89 9,39 1,24
EMTX 15-25 Y 205,57 13,08 5,16 19,66 3,70
EMTX +25 Y 207,14 18,03 4,27 30,30 3,38

***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

bancor

Forumer storico
LA COMMISSIONE Europea l'11 settembre presenterà all'Europarlamento la proposta per la creazione di una unica autorità di vigilanza bancaria.

Oddio, come data potevano magari sceglierla meglio... :(
Una caxxata colossale. Chi potrà controllare le piccole banche finlandesi insieme a quelle di Malta, grecia e danimarca? In che lingua pensano che parlano nelle piccole casse rurali dei paesi UEM?
 
Ultima modifica:

drengot

Nuovo forumer
buono per cassetto, , con possibilità di mediare se ritraccia,o investendoci le cedole come in una scala a pioli

eh sì anche se io per ora me ne intendo poco pensavo a qualcosa del genere.
Immagino ci siano centinaia di alternative interessanti ma daqualche parte bisogna pur cominciare:)


V
 

curiosina

Forumer attivo
Bisognerebbe agire "de panza" e entrare, ma a me entrare sul niente non piace :rolleyes:
Saliamo perchè il mercato scommette che la Spagna chieda aiuti :-? mizzeca allora stiamo freschi, è un pò come festeggiare un funerale, io ci andrei anche ma non sorriderei mai.

Resto della mia view e non entro anche a causa dei volumi troppo leggeri.

buongg a tutti....
ieri non sono riuscita a seguirvi per cui mi sono letta tutti i messaggi stamattina...
io la penso come te marco.... non ho ancora nessun segnale per operare come dico io....
sbagliamo? pazienza.... ma meglio entrare quando le cose ci saranno piu' chiare...
OT
ieri sera sono andata a sentire un concerto all'aperto sulla PIETRA DI BISMANTOVA... per chi non la conoscesse vi posto un link per vederla, merita... vengono da tutto il mondo a visitarla (e' il mio paese d'origine, dove vive la mia famiglia)
Una serata di musica e parole: DNA alla Pietra conquista applausi e presenze | Redacon
http://www.google.it/search?q=immag...yzDubU4QTmsoDAAg&ved=0CEsQsAQ&biw=983&bih=415

buona domenica a tutti :ciao:
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
[/COLOR]

buongg a tutti....
ieri non sono riuscita a seguirvi per cui mi sono letta tutti i messaggi stamattina...
io la penso come te marco.... non ho ancora nessun segnale per operare come dico io....
sbagliamo? pazienza.... ma meglio entrare quando le cose ci saranno piu' chiare...
OT
ieri sera sono andata a sentire un concerto all'aperto sulla PIETRA DI BISMANTOVA... per chi non la conoscesse vi posto un link per vederla, merita... vengono da tutto il mondo a vederla (e' il mio paese d'origine, dove vive la mia famiglia)
Una serata di musica e parole: DNA alla Pietra conquista applausi e presenze | Redacon

buona domenica a tutti :ciao:
Noi a Piacenza abbiamo la Pietra Parcellara...Il Cervino in miniatura...

Pietra Parcellara - Wikipedia
Ciao Barbara e buongiorno a tutti!!
 

Baro

Umile contadino
Lunedì ho una mezza idea di provare a sparare qualche cipollotto sul 40, la MM sembra bene impostata...vedremo cosa diranni i fbtp...
 

Users who are viewing this thread

Alto