Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Per pranzo due ottimi spaghetti Barilla del 5 con sugo al pomodoro fresco dell'orto di mio papà, qui in giardino.
Molto molto interessante.
Niente corsetta per via della paternità, così mi riprendo quei 4-5 kg che ho perso.
La ragazza di mio figlio dice che gli spaghetti Barilla o qualsiasi altro tipo di pasta e marca fanno schifo e fa sempre la pasta fatta in casa :eek:. Non sarei del tutto d'accordo nel confronto ci stanno gli uni e gli altri :up:.
 

Baro

Umile contadino
Basta gain Prospero !!:D:lol:
Solo io sono mezzo incastrato??:eek:
E' proprio vero che ho ancora tutto da imparare...:sad:
Se hai una possibile futura nuora che ti parla così e che sà fare la pasta fatta in casa tienitela stretta, dai delle dritte a tuo figlio :up:
 

belindo

Guest
La ragazza di mio figlio dice che gli spaghetti Barilla o qualsiasi altro tipo di pasta e marca fanno schifo e fa sempre la pasta fatta in casa :eek:. Non sarei del tutto d'accordo nel confronto ci stanno gli uni e gli altri :up:.

la pasta fatta in casa è sicuramente buona e se fatta bene migliore, ma a me piace tanto anche la pasta secca.:up:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Per pranzo due ottimi spaghetti Barilla del 5 con sugo al pomodoro fresco dell'orto di mio papà, qui in giardino.
Molto molto interessante.
Niente corsetta per via della paternità, così mi riprendo quei 4-5 kg che ho perso.

Preferisco gli "spaghettini" (1/2..) ma mi associo: d'estate lo spaghetto al pomodoro sotto la veranda o nel chiosco davanti al mare per me ..numero UNO :up::up:


La ragazza di mio figlio dice che gli spaghetti Barilla o qualsiasi altro tipo di pasta e marca fanno schifo e fa sempre la pasta fatta in casa :eek:. Non sarei del tutto d'accordo nel confronto ci stanno gli uni e gli altri :up:.

Basta gain Prospero !!:D:lol:
Solo io sono mezzo incastrato??:eek:
E' proprio vero che ho ancora tutto da imparare...:sad:
Se hai una possibile futura nuora che ti parla così e che sà fare la pasta fatta in casa tienitela stretta, dai delle dritte a tuo figlio :up:

Vedo che è ora di Pranzo :D
Beh in realtà, visto il processo produttivo lo spaghetto ..fra le paste è una pasta ottima per ovvie qualità di tenuta di cottura, proprietà organolettiche...cmq preferisco una marca che riporta in etichetta che usa GRANO ITALIANO ..sono poche purtroppo (visto che è un vanto) a specificare il pastificio in etichetta, io ho trovato solo due marchi: Coop bio Vivi Verde e La Molisana.

"e fa sempre pasta fatta in casa? " :eek::eek::eek: ...:bow:
Antonio o tuo figlio la SPOSA IMMEDIATAMENTE o fà un LOSS di cui si pentirà amaramente
 

Users who are viewing this thread

Alto