belindo
Guest
Interessante punto di vista, breve.Juncker condanna la Grecia - Finanza e Dintorni
Si tratta di un auto trasfusione mediante micro iniezioni di piastrine in soluzione ematica per risolvere problemi di piaghe e/o difficoltà di cicatrizzazione dovute a malattie di varia natura.Non so cosa sia ma tra figlia e moglie ho passato più tempo nelle ultime 2 settimane in sala di aspetto in ospedale che nel mio letto, quindi capisco la tua preoccupazione.
IN bocca al lupo!![]()
Visto che nell'avventura greca tutti i leader europei rassicuravano che si sarebbe risolto tutto e sappiamo com'è andata a finire, ora che iniziano a dire che a settembre uscirà dall'euro io non ci credo...teoria per niente scientifica, solo istinto...da non prendere ad esempio per eventuali investimenti!!Interessante punto di vista, breve.Juncker condanna la Grecia - Finanza e Dintorni
Se dicono cosi Roberto è la volta che si inizia la risalita.dall'Euro ormai non si esce più..ciaoVisto che nell'avventura greca tutti i leader europei rassicuravano che si sarebbe risolto tutto e sappiamo com'è andata a finire, ora che iniziano a dire che a settembre uscirà dall'euro io non ci credo...teoria per niente scientifica, solo istinto...da non prendere ad esempio per eventuali investimenti!!
E' sempre lì che cerca di alzarsi, però.. per ora non ritracciaGrafici Titoli di Stato BTP | Grafico Live Futures Titoli di Stato BTP | Grafico Tempo Reale Future Titoli di Stato BTP
(prendete quello a 5 ore)
che bella resistenza in area 101 DEL fbtp
notte
Se dicono cosi Roberto è la volta che si inizia la risalita.dall'Euro ormai non si esce più..ciao![]()
Hai qualche news su questo titolo?Entrato ieri in mediobanca 2017...
..