Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Per il 41i 67.5 potrebbe già essere uno step importante, poi abbiamo 67 come resistenza.
il FBTP ho detto prima che tenere i 100 sarebbe meglio, ma scedere sotto non è un dramma.

...mentre il BtpPensione per la tua immensa gioia ..come la mitica NUMERO 1 ..ritorna ad un rendimento positivo (1,12% netto) e :eek::eek: quasi al recupero del prezzo (98,4x1,01311) = 99,69 ....:lol::lol:

mi toccherà comprare un Deposito nuovo più capiente ...:lol::lol: ...:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

blackmac

Forumer storico
Sono uscito con un lotto dal UCG callabile 2017 con piccolo gain.
il 41i si è fermato in prossimità della ressitenza che dicevo prima, per adesso ha fatto un pull back e il FBUND sta facendo una canela ribassista sul 30min.
Vediamo se è un cambio o un rimbalzo.
Potrei anche metterci un cippetto sul 41i se vedessi che il rimbazlo si prolunga.

Entrato ieri in mediobanca 2017...
Come mai hai venduto un lotto della ucg 2017 il trend mi sembra positivo..Grazie
 

belindo

Guest
Entrato ieri in mediobanca 2017...
Come mai hai venduto un lotto della ucg 2017 il trend mi sembra positivo..Grazie

Avevo 2 lotti e mezzo e per questo titolo ne voglio tenere 1 solo e mezzo.
Allora ho preferito vendere prendere profitto.
Considera anche che verso UCG sono esposto in altre subordinate quindi.................... ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Buongiorno,
la partenza non è esaltante, mi aspetterei una discesa, magari anche un pullback del FBTP che possa scendere fino a 100 per poi rimbalzare, vedremo.

La discesa la temevo anch'io, non sono convinto dellla risalita però.

La leoncina Emma che fa, dorme la notte o vi tiene svegli? Bellissimi momenti in ogni caso. :)
I corposi ordini stamane a 15000 e passa in asta mi danno un indicazione di una chiusura in verde per il FIB:bow: ci può arrivare:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto