Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

ditomito

So di non sapere
Grafici Titoli di Stato BTP | Grafico Live Futures Titoli di Stato BTP | Grafico Tempo Reale Future Titoli di Stato BTP
(prendete quello a 5 ore)

che bella resistenza in area 101 DEL fbtp

stamattina pensavo (SPERAVO) che la rompesse ma dopo mi sono reso conto che chi comanda il gioco ha tirato una retta e non vuole che si vada oltre....

previsione per domani:

primo spike in alto e poi ricacciati nel limbo per la settimana di ferragosto quando gli italioti saranno in ferie e gli anglosassoni e i teutonici brinderanno alla faccia nostra ...

notte
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
:eek: ...:no:
NO! Marco ...o per lo meno se ho capito bene ...cioè che vuoi dire che il pmc di carico per il Capital Gain non si considerano le commissioni...

per la determinazione del pmc su cui si CALCOLA il CAPITAL GAIN la formula è:

ACQUISTO: ctv movimento -scarto emmissione + commisioni - spese
VENDITA: ctv movimento -scarto emissione - commissioni - spese

Su questo PMC la Banca/SIM ci applica la tassazione


:) ...ma almeno al mercato ti ha fatto spendere quei 1000€ di gain fra bavaglini, pigiamini, tutine, calzine...;)

Buongiorno il mio turno oggi è cominciato alle 5.45 ma al mattino mi piace troppo tenerla in braccio vicino al cuore con lei che si sente ancora nel pancione e si rannicchia, ma ovvio che poi la devo mettere in culla se no si vizia troppo :)

Innanzitutto grazie della spiegazione, non ho mai considerato le commissioni nel calcolo del capital gain :eek:
In realtà non ho mai calcolato il capital gain, preferisco segnarmi solo i gain e loss ma non calcolo mai la tassazione che affido alla banca, quindi grazie :bow:

Per i pannolini, pigiamini ecc............. ho notato che con il primo che è un maschio andava bene qualsiasi cosa, questa perchè è femminuccia oltre a doverla portare a comprare bisogna anche dedicare una buona porzione di tempo anche nella scelta del vestitino più bello e se per i bimbo ci sono 10 capi da scegliere per la bimba siamo a 30 minimo :help:
Io l'unica cosa che ho pattuito è che rosa se si può evitare preferisco, perchè le Barbie preferisco vederle sullo scaffale ;)
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

La UE svela l'esistenza di un "sistema bancario ombra" - Bimbo Alieno | Bimbo Alieno

Il sistema bancario ombra vale 46000 Mld di $. Ieri ho letto questa notizia e, sinceramente aspettavo la
stesura di un articolo da parte della stampa economica altamente "specializzata", invece nulla, mi pare.
Le implicazioni di una cifra così enorme per la ns. economia, comportano il rischio che, improvvisamente
venga a mancare la liquidità. Poichè siamo nei casini, proprio a causa del drenaggio della liquidità,
attraverso svariate forme che vanno dall'austerity, ad una BCE che, almeno finora, si è preoccupata di foraggiare
l'altro sistema bancario, conosciuto da tutti, si comprende bene perchè occorre una maggiore sensibilità
sull'argomento.
 

belindo

Guest

Buongiorno Camaleonte!
Era pensabile un calo, d'altronde la Cina esporta moltissimo in USA ed Europa e un crollo delle esportazioni viste le condizioni del mondo occidentale era probabile.
Mi fa invece pensare il calo delle importazioni che vedo come un pessimo sengale per i loro consumi interni, sopratutto se sommato ai dati di ieri che vedevano calare sia le vendite al dettaglio che i dati di produzione, con un leggero aumento di inflazione.......................qualcosa non torna anche dagli occhi a mandorla.;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'indice dei prezzi al consumo tedesco a luglio (lettura
finale) ha mostrato su base mensile una crescita dello 0,4%,
perfettamente in linea con la precedente rilevazione e con il
dato pronosticato dagli analisti. Su base annua l'indicazione
è cresciuta dell'1,7%, anche in questo stesso valore della
precedente rilevazione e del consensus. Milano, Finanza.com
 

pxfour

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :ciao:

Piazzati ordini di vendita e aspetto... o ci colgo o resto fuori dall'eventuale salita. Oggi vorrei seguire con assiduità il mercato.
 

camaleonte

Forumer storico
SI' A FISCAL COMPACT
10/08/2012 00:22

Via libera al fiscal compact dal Consiglio costituzionale francese, secondo cui l'introduzione della 'regola d'oro' che limita allo 0,5% il deficit di bilancio, imposta dal trattato europeo, non richiede una modifica della Costituzione. Un passo che allenta la tensione dei mercati nei confronti di Parigi in vista della scadenza del 1 gennaio 2013, giorno entro il quale almeno 12 paesi tra i 17 della zona euro dovranno aver ratificato il patto per la sua entrata in vigore.
 

Users who are viewing this thread

Alto