Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (11 lettori)

Baro

Umile contadino
:ciao:

oggi seguo un pò mentre preparo armi e bagagli perchè anche io "chiudo" :V per un paio di settimane...On The Road, fra mare e montagna vi seguirò a sprazzi, quando sarò un attimo fermo alla 'base'.
Riposati...riposati...noi qui a sudare sette camicie per qualche gain stiracchiato o come nel mio caso mi accontento, per ora, di cedolame vario...e tu in vacanza??;)
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ss.JPG
    ss.JPG
    39,7 KB · Visite: 226

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Tokyo, 06 ago - La giapponese
Ntt ha chiuso il primo trimestre (a tutto giugno) con un
utile netto di 156,6 miliardi di yen (1,6 miliardi di euro),
in rialzo del 2,3% sullo stesso periodo dell'esercizio
precedente. Il gruppo di telecomunicazioni (rete fissa e
mobile) ha confermato le proprie stime per l'intero
esercizio che, secondo i target, dovrebbe regalare una
progressione dei profitti del 22,9% a 575 miliardi di yen.
Nei primi tre mesi il giro d'affari del gruppo e' cresciuto
dell'1,5% a 2.575,9 miliardi, il profitto operativo e'
migliorato dello 0,9% a 352,3 miliardi.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
operatività

Oggi realizzi o si sale un altro pò? :rolleyes:

:ciao: Utilizzando l'operatività di Belindo, non vedo alle ore 10 una chiara risalita del FBTP e discesa del FBUND. Anzi.
Può darsi che le cose cambino più tardi.
Quindi prudenza nelle entrate adesso.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Geb

Nuovo forumer
Buongiorno. :)

Mi spiegate una cosa? Ma voi come fate, vi mettete in denaro ed aspettate il cadavere oppure a seguito di determinati segnali comprate la lettera?
In un'ora che sto seguendo il book non mi riesce di fare neanche un'entrata:(
Vuoi per le macchinette o per lo spread denaro/lettera enorme rispetto alle azioni, ma credo che oggi mi limiterò a studiare visivamente i movimenti:sad::D
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
si compra anche sulla lettera

Buongiorno. :)

Mi spiegate una cosa? Ma voi come fate, vi mettete in denaro ed aspettate il cadavere oppure a seguito di determinati segnali comprate la lettera?
In un'ora che sto seguendo il book non mi riesce di fare neanche un'entrata:(
Vuoi per le macchinette o per lo spread denaro/lettera enorme rispetto alle azioni, ma credo che oggi mi limiterò a studiare visivamente i movimenti:sad::D

Quando i segnali si ritengono buoni si compra anche sulla lettera.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buone ferie a te:) ciao

Grazie Stefano :bow: ..contraccambio! Ma vedo dalle foto che stai già 'operando' per star bene ...;)

Riposati...riposati...noi qui a sudare sette camicie per qualche gain stiracchiato o come nel mio caso mi accontento, per ora, di cedolame vario...e tu in vacanza??;)

DOC :bow: è colpa del tuo Battiato ... ;)
Vado a riposizionarmi sulla Nuvoletta :love:e a riminare sulle Appenino Mountain le stelle di San Lorenzo :vicini: ....
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ranghi sguarniti

:ciao:

oggi seguo un pò mentre preparo armi e bagagli perchè anche io "chiudo" :V per un paio di settimane...On The Road, fra mare e montagna vi seguirò a sprazzi, quando sarò un attimo fermo alla 'base'.


Buone ferie Paolo. Portati un buon portatile.
Riassumendo: Stefano al mare in dolce compagnia, Belindo alle prese con la bella nascitura, tu in ferie insieme alla tua operatività con i Pivot, Popov e la sua AT non si sente ancora, e con un mese di agosto davanti che potrebbe dedicarci grosse escursioni di prezzi.
Non la vedo bene, soprattutto per la operatività a breve, o no? :rolleyes:
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto