Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (13 lettori)

belindo

Guest
Grazie a tutti, sinceramente grazie.
Emma sembra un Vietcong con tutti quei capelli e gli occhi quasi a mandorla ma mia moglie mi ha giurato che non ha mai avuto un amante orientale :-?

A parte gli scherzi mi hanno fatto molto piacere i vostri post, grazie di cuore.
Marco :bow:
 

Geb

Nuovo forumer
Io ho sempre preso in considerazione uno o due Btp.lunghi .Avere molti titoli in portafoglio e per giunta similari può essere un problema,anzi due!Il fatto che non si potrebbero mediare, se ce ne fosse bisogno è ben detto che sarebbe un problema ;poi anche le spese commissionali.:)

Si, in effetti 10 titoli sono troppi e le commissioni avrebbero un'incidenza troppo elevata se calcolate su operazioni effettuate solo con il 10% del capitale disponibile. Il 20% mi sembra più indicato, quindi considerando 5 titoli al max.

Buonanotte a tutti! :ciao:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ciao EMMA :):) ..sorridi e sgambetta felice!

Marco :up: e Paola :rosa: ...
...niente fretta di scendere dalla nuvoletta e di tornare sulla terra eh?..;) state un pò lì, abbracciati :vicini:
 
Ultima modifica:

Labarca_Remo

Nuovo forumer
Un saluto a tutti!
Ieri sera alle 10.30 il 4-8-12 è nata EMMA :clap:


La mamma è entrata in sala parto alle 20.00 e dopo una parte di parto in acqua ha partorito la nostra EMMA che pesa 4kg :eek: per 53cm :eek:

Ovviamente siamo felicissimi. :up::up:

Non vate gli auguri a noi, ma a tutte quelle mamme papà bambini che alla nascita hanno problemi, a loro bisogna essere solidali, e so cosa dico :bow:
Dopo week-end ottima notizia, complimenti ed auguri ad Emma :up::clap::clap:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In un inizio di settimana privo di indicazioni macroeconomiche,
l'attenzione degli investitori verrà rivolta al discorso che
il presidente della Fed, Ben Bernanke, terrà alle 15 ora
italiana. Intanto prosegue la stagione delle trimestrali in
Europa. Nel dettaglio: 15:00 USA Bernanke, governatore Fed:
discorso su come misurare l'economia Europa Clarke,
Fresenius, Marcolin, Tesco, TXT e Solutions: risultati.
Milano, Finanza.com buon giorno:)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
:ciao:

oggi seguo un pò mentre preparo armi e bagagli perchè anche io "chiudo" :V per un paio di settimane...On The Road, fra mare e montagna vi seguirò a sprazzi, quando sarò un attimo fermo alla 'base'.
 

Users who are viewing this thread

Alto